Concorso a premi VALSUGANA SAPORI

Concorso a premi “SALVA IL PRANZO” – Valsugana Sapori

23 Febbraio 2021

Indice dei Contenuti

Concorso a premi SALVA IL PRANZO - Valsugana Sapori

 

Valsugana Sapori torna in promozione con il Concorso a premi Instant Win denominato “SALVA IL PRANZO”

Per partecipare al concorso a premi è necessario acquistare una confezione di spatzlestrangolapreti o canederli a marchio Valsugana SaporiLotto e Buon Gusto Trentino riportanti il bollino di gioco del concorso.

I clienti dovranno scoprire il codice di gioco rimuovendo la vernice scratch-off dal “bollino” ed inserirlo sul sito web www.salvailpranzo.it registrandosi con i propri dati personali. Potranno quindi scoprire immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio, che quest’anno consistono in  3 Kit Bimby composti ciascuno da:

  • Bimby® TM6 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, para spruzzi, libretto, istruzioni e accesso illimitato alle ricette di Cookidoo® per sei mesi;
  • Abbonamento a 11 numeri alla rivista “Noi Voi Bimby®”;
  • Libro di cucina base “Idee Gustose®“.

Il concorso a premi termina il 22 marzo 2021.

Scarica il Regolamento completo del Concorso a premi denominato SALVA IL PRANZO

 

Chi è Valsugana Sapori

La storia di Valsugana Sapori inizia oltre 30 anni fa muovendo i primi passi nel mondo della ristorazione collettiva e catering. Un’esperienza importante che ha permesso di affinare la conoscenza delle materie prime e delle migliori tecniche di lavorazione, di selezionare fornitori di fiducia e studiare l’evolvere dei consumi alimentari.

L’esperienza e la professionalità del team di chef e collaboratori è stato poi il caposaldo per intraprendere l’avventura che ha rivoluzionato il quel “piccolo universo impresa”.

Valsugana Sapori è stata la nuova sfida della famiglia; dalla voglia di portare la buona cucina trentina sulle tavole italiane, nel 2006 nasce un nuovo laboratorio dedicato alla lavorazione e al confezionamento di canederli, spätzle e gnocchi.

Basandosi sulle ricette tramandate di generazione in generazione, hanno iniziato a sviluppare i primi prodotti destinati al mercato della grande distribuzione. Dai primi clienti a base locale sono piano piano riusciti a conquistare la fiducia delle grandi insegne e, con un intenso e costante lavoro di perfezionamento degli impasti e delle tecniche produttive, sono diventati il punto di riferimento nazionale per la fornitura di queste specialità trentine, contribuendo allo stesso tempo a valorizzare il prodotto tipico locale d’eccellenza.

 

project by NBF Soluzioni Informatiche s.r.l.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.