Concorso a premi SALVA IL PRANZO - Valsugana Sapori

 

Valsugana Sapori torna in promozione con il Concorso a premi Instant Win denominato “SALVA IL PRANZO”

Per partecipare al concorso a premi è necessario acquistare una confezione di spatzlestrangolapreti o canederli a marchio Valsugana SaporiLotto e Buon Gusto Trentino riportanti il bollino di gioco del concorso.

I clienti dovranno scoprire il codice di gioco rimuovendo la vernice scratch-off dal “bollino” ed inserirlo sul sito web www.salvailpranzo.it registrandosi con i propri dati personali. Potranno quindi scoprire immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio, che quest’anno consistono in  3 Kit Bimby composti ciascuno da:

  • Bimby® TM6 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, para spruzzi, libretto, istruzioni e accesso illimitato alle ricette di Cookidoo® per sei mesi;
  • Abbonamento a 11 numeri alla rivista “Noi Voi Bimby®”;
  • Libro di cucina base “Idee Gustose®“.

Il concorso a premi termina il 22 marzo 2021.

Scarica il Regolamento completo del Concorso a premi denominato SALVA IL PRANZO

 

Chi è Valsugana Sapori

La storia di Valsugana Sapori inizia oltre 30 anni fa muovendo i primi passi nel mondo della ristorazione collettiva e catering. Un’esperienza importante che ha permesso di affinare la conoscenza delle materie prime e delle migliori tecniche di lavorazione, di selezionare fornitori di fiducia e studiare l’evolvere dei consumi alimentari.

L’esperienza e la professionalità del team di chef e collaboratori è stato poi il caposaldo per intraprendere l’avventura che ha rivoluzionato il quel “piccolo universo impresa”.

Valsugana Sapori è stata la nuova sfida della famiglia; dalla voglia di portare la buona cucina trentina sulle tavole italiane, nel 2006 nasce un nuovo laboratorio dedicato alla lavorazione e al confezionamento di canederli, spätzle e gnocchi.

Basandosi sulle ricette tramandate di generazione in generazione, hanno iniziato a sviluppare i primi prodotti destinati al mercato della grande distribuzione. Dai primi clienti a base locale sono piano piano riusciti a conquistare la fiducia delle grandi insegne e, con un intenso e costante lavoro di perfezionamento degli impasti e delle tecniche produttive, sono diventati il punto di riferimento nazionale per la fornitura di queste specialità trentine, contribuendo allo stesso tempo a valorizzare il prodotto tipico locale d’eccellenza.

 

project by NBF Soluzioni Informatiche s.r.l.