“FATTI UN SELFIE CON MUT E VINCI” è il nuovo concorso a premi realizzato per MUT MECCANICA TOVO S.p.A. Dopo il successo di “SCEGLI MUT, VINCI AMI”, l’azienda vicentina ha doppiato la sua attività promozionale con una rinnovata edizione.

Non si tratta di una manifestazione organizzata per premiare esclusivamente gli acquirenti dei suoi prodotti, ma di una originale idea per coinvolgere il pubblico e farlo interagire con il brand. La partecipazione, infatti, prevede che i partecipanti scattino un selfie o si facciano fotografare utilizzando come sfondo il materiale pubblicitario di MUT MECCANICA TOVO posizionato all’interno dei punti vendita dei rivenditori autorizzati.

Successivamente le immagini dovranno essere inviate al promotore attraverso il sito www.fattiunselfieconmut.it, registrandosi con i propri dati personali ed autorizzando al trattamento ai sensi del GDPR. Al termine del concorso, una giuria valuterà le fotografie ricevute e decreterà il vincitore in base ai criteri di originalità e divertimento.

Il concorso a premi, partito il 3 gennaio, terminerà il 28 febbraio.

In palio un montepremi di 500,00 € in buoni carburante.

Per il concorso a premi ‘FATTI UN SELFIE CON MUT E VINCI’, MUT MECCANICA TOVO si è avvalsa ancora una volta della consulenza tecnica e fiscale di Max Marketing.

Leggi il regolamento completo.

 

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>