Concorso a premi “UNA VACANZA IN MUSICA” – Veratour

/Concorso a premi “UNA VACANZA IN MUSICA” – Veratour

Concorso a premi UNA VACANZA IN MUSICA con Veratour e Radio ItaliaIn palio una vacanza in Sardegna con il concorso a premi in collaborazione con Radio Italia

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, VERATOUR S.p.A., uno dei principali Tour Operator italiani dedicato al segmento dei Villaggi, propone dal 13 aprile 2015 al 10 maggio 2015 il nuovo concorso a premi online UNA VACANZA IN MUSICA con Veratour e Radio Italia.

Partecipare è semplice: basta registrarsi al sito web vacanzainmusica.veratour.it compilando l’apposita form, oppure utilizzando Facebook connect, Twitter connect o un account Google e rispondere a 2 domande a tema Musica & Vacanze.

Tra tutti i partecipanti che avranno risposto alle domande sarà estratta a sorte una vacanza per 2 persone presso il VERACLUB SUNEVA & GOLF, situato sulla meravigliosa spiaggia di Costa Rei, una delle più spettacolari della Sardegna.

Una vacanza all’insegna della buona cucina, dell’accoglienza, del divertimento e del relax ospite di Veratour; con la colonna sonora della grande musica italiana firmata Radio Italia.

Vuoi saperne di più sui concorsi a premi online? Chiamaci senza impegni, oppure richiedi un preventivo gratuito.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:04+00:0013 Apr 2015|