Concorso a premi “UNO STADIO PER DUE” – Nike Italy Srl

/Concorso a premi “UNO STADIO PER DUE” – Nike Italy Srl

NIKE_logo2

Dal 3 dicembre 2008 al 10 maggio 2009.

Durante il periodo promozionato, 3.12.2008 – 10.05.2009, presso i NIKE STORE di Orio al Serio (BG), Bologna, Catania, Napoli, Torino e Pontecagnano Faiano (SA), a fronte di un acquisto di 100,00 euro, verrà consegnato un coupon Strappa&Vinci all’interno del quale sarà riportato un codice univoco di 8 cifre che dovrà essere utilizzato per partecipare alla FASE 1, Instant Winnig,  del concorso.

Il codice riportato sul coupon dovrà essere inviato, tramite SMS, al n. 320.2043275. Per ogni SMS inviato riportante un codice di partecipazione corretto e valido, il sistema invierà un SMS con l’esito di partecipazione al concorso.

In palio tante coppie di biglietti per assistere, in tribuna, alle partite in casa dell’Atalanta, Bologna, Catania, Juventus, Torino, Napoli e Salernitana, inoltre tra tutti i partecipanti alla FASE 1, Instant winning, verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà la coppia di biglietti per la finale di Champions League 2009 a Roma!

Valore indicativo del montepremi euro 39.520,00 IVA compresa

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:47:40+00:003 Dic 2008|