Concorso a premi “VALUTA DUAL E VINCI PARIGI” – Oticon Italia Srl

/Concorso a premi “VALUTA DUAL E VINCI PARIGI” – Oticon Italia Srl

Oticon-logo

Dal 1 febbraio al 30 giugno 2009.

La promozione è rivolta sia ai rivenditori di apparecchi acustici e loro dipendenti sia ai consumatori finali degli stessi.

Nel corso del periodo promozionato Oticon Italia distribuirà presso i propri rivenditori autorizzati due set di cartoline. Uno per i rivenditori medesimi e uno per gli acquirenti finali.

  • RIVENDITORI: per partecipare al concorso i rivenditori dovranno far effettuare la valutazione di un apparecchio acustico “Oticon Dual” ad un acquirente, rispondere a tutte le domande riportate sulla cartolina e spedirla all’indirizzo indicato sulla medesima;
  • UTENTI FINALI: per partecipare al concorso gli acquirenti dovranno effettuare la valutazione di un apparecchio acustico “Oticon Dual”, rispondere a tutte le domande riportate sulla cartolina e spedirla all’indirizzo indicato sulla medesima.

Entrambe le categorie dovranno riportare sulla cartolina i numeri di serie  degli apparecchi acustici provati e spedire la cartolina in busta chiusa al seguente indirizzo:

Max Marketing Srl
Concorso “Prova Dual e vinci Parigi”
Via Sangervasio, 62
25062 Concesio (BS)

Parteciperanno all’estrazione di  2 vacanze a Parigi (una per i rivenditori e una per gli acquirenti finali) tutte le cartoline spedite entro e non oltre il 30 giugno 2009 (farà fede il timbro postale) e pervenute entro e non oltre il 15 luglio 2009.

Valore totale del montepremi euro 1.800,00 IVA compresa.

ConcorsoDual_cart_APT

Massimiliano Ferrari, Founder & CEO di Max Marketing

Laureato alla Bocconi, fa una lunga gavetta nel marketing dal 1995. Nel 2003 la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Dopo Max Marketing, la sua passione è la fotografia.

2018-10-01T09:47:40+00:001 Feb 2009|