logo FABBRI 1905

Concorso a premi “1 VASO PER 100 ANNI” – Fabbri

12 Maggio 2015

Indice dei Contenuti

Fabbri - 1 vaso per 100 anni

Una Carta regalo Apple Store e la possibilità di entrare nella storia di Amarena Fabbri con il concorso a premi per il centenario di attività.

Dopo il grande successo del concorso “Gelato 100 e lode”, FABBRI 1905 Spa, storico marchio celebre a livello mondiale per la sua Amarena Fabbri, in occasione del suo primo centenario ha indetto il nuovo concorso a premi1 vaso per 100 anni”.

Per festeggiare la ricorrenza Fabbri dà vaso bianco al talento di grafici e creativi e li invita a creare una nuova veste per il famoso Vaso Amarena Fabbri. Il fortunato vincitore si aggiudicherà una Carta regalo Apple Store del valore unitario di € 1.000,00 e la possibilità di entrare nella storia dell’azienda: il suo vaso verrà realizzato in un esemplare unico.

Per partecipare basterà registrarsi al sito del concorso, scaricare le maschere del corpo vaso e del coperchio, personalizzarle e ricaricare la propria proposta grafica. Quest’ultima, una volta approvata, verrà automaticamente caricata nella Gallery del sito dalla quale potrà essere condivisa e votata dalla comunità virtuale. Ogni concorrente potrà caricare fino a tre proposte grafiche.

Durante le 10 settimane di partecipazione al concorso (1 Maggio – 30 giugno 2015) sarà possibile votare e/o condividere tramite il sito www.amarenafabbri.com le proposte grafiche pubblicate. L’utente interessato a votare o condividere le proposte grafiche dovrà registrarsi tramite maschera di login inserendo il proprio indirizzo e-mail oppure attraverso il proprio account Facebook e procedere alla votazione e/o condivisione della proposta grafica per un massimo di 1 votazione e 1 condivisione.

Le tre proposte più votate, le tre più condivise, e le 3 più meritevoli scelte da un esponente artistico selezionato da FABBRI 1905 SPA, formeranno la lista delle 9 proposte finaliste. Una Giuria nominata dalla società promotrice sceglierà a suo insindacabile giudizio il vincitore finale che si aggiudicherà il premio in palio.

Il concorso è stato ideato e realizzato da Moville con la collaborazione tecnica di Max Marketing.

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.