Al via la terza edizione del concorso a premi Viale del Consumo indetto da Tagamedia SL e destinato a tutti i consumatori maggiorenni.

La meccanica del concorso è molto semplice, ma ingaggiante. Basta collegarsi al sito www.vialedelconsumo.com, compilare il modulo con i dati personali, svolgere e risolvere un semplice gioco a aspettare la sorte, perché solo uno potrà arrivare alla fine del viale! Il vincitore, infatti, sarà estratto tra tutti i partecipanti.

L’aspetto più divertente nel tentare la fortuna sul Viale del Consumo è che la grafica del sito web, ma soprattutto il premio in palio, cambieranno nell’arco del tempo. La lista è lunga e ampia: da uno scooter elettrico a prodotti altamente tecnologici, come tv di ultima generazione, pc e smartphone, da elettrodomestici a buoni acquisto. Il valore massimo del montepremi è di 1.500,00 €, corrispondente al premio di maggior valore.

Il concorso è partito il 29 settembre e terminerà il 25 settembre 2022 ed è consentita una sola partecipazione per persona.

Per il concorso a premi Viale del Consumo Tagadamedia si è avvalsa della consulenza tecnica e fiscale di Max Marketing.

Leggi il Regolamento completo.