Logo CLIVET

Concorso a premi “VINCI CON CLIVET” – Clivet SpA

18 Maggio 2022

Indice dei Contenuti

 

VINCI CON CLIVET - Concorso Gratta&Vinci

Clivet SpA si è rivolta a Max Marketing per la realizzazione del concorso a premi che si svolge durante la Fiera KLIMAHOUSE a Bolzano dal 18 maggio 2022 al 21 maggio 2022.

Il concorso a premi è rivolto ai visitatori dello stand CLIVET presso la Fiera KLIMAHOUSE che potranno ritirare – senza alcun acquisto – una cartolina scratch off. Grattando la vernice argentata i partecipanti potranno verificare immediatamente l’eventuale vincita di uno dei premi in palio:

  • Nr. 10 palloni calcio AC MILAN con firma di calciatori;
  • Nr. 60 magliette in cotone a maniche corte CLIVET

Valore totale del montepremi 658,80 euro.

I vincitori dovranno recarsi alla reception dello stand e, presentando il tagliando vincente entro e non oltre il giorno di chiusura della Fiera, potranno ritirare immediatamente il premio.

About CLIVET SPA

Da oltre 30 anni Clivet offre soluzioni per il comfort sostenibile ed il benessere dell’individuo e dell’ambiente

Fondata a Feltre, Belluno (Italia), nel 1989 da Bruno Bellò, l’azienda inizia la sua attività con la produzione di chiller e pompe di calore per poi proseguire negli anni con lo sviluppo di innovative gamme di sistemi specializzati basati su unità Roof-Top, sistemi ad anello d’acqua e  sistemi dedicati al residenziale.

Nel 2016, grazie all’alleanza industriale con il gruppo MIDEA, Clivet completa la sua offerta integrandola con i prodotti, le tecnologie e le organizzazioni distributive MIDEA ed offrendo al mercato una gamma completa e competitiva di soluzioni chiller, pompa di calore, packaged, mono e multi split e VRF.

Max Marketing ha fornito a CLIVET SPA consulenza tecniche, amministrativa e fiscale per la realizzazione di questo Concorso a premi.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.