Concorso a premi VINCI UNA THOK MIG

Concorso a premi “VINCI UNA THOK MIG-R!” – KP Srl

27 Febbraio 2023

Indice dei Contenuti

Dal 1° marzo 2023 al 10 aprile 2023 si può partecipare al concorso a premi “VINCI UNA THOK MIG-R!” promosso dalla società KP S.r.l.

Il concorso a premi richiede la compilazione del form sul sito web www.thokebikes.com e la risposta a 5 domande sull’azienda THOK E-Bikes inerenti alla mission, al claim e alla vendita dei prodotti. A tutti è data la possibilità di rispondere correttamente in quanto le domande del concorso a premi “VINCI UNA THOK MIG-R!” sono seguite da suggerimenti che supporteranno il partecipante a rispondere in maniera esatta.

Tra tutti coloro che avranno dato le 5 risposte giuste verrà estratto il fortunato vincitore di una e-bike modello THOK MIG-R del valore di euro 5.990 iva inclusa.

Dal 2017 la THOK E-Bikes produce e distribuisce biciclette a pedalata assistita disegnate e progettate in Italia con particolare attenzione per la performance. La sede di THOK è in Italia e tutte le persone che vi lavorano hanno portato l’eccellenza italiana in giro per il mondo: Stefano Migliorini ex atleta di fama internazionale, Livio Suppo, titolato team manager di Moto GP; Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, capaci imprenditori piemontesi; Aldo Drudi, vincitore del Compasso d’Oro, designer sportivo di fama mondiale.

Per l’organizzazione del concorso a premi “VINCI UNA THOK MIG-R!” la società italiana produttrice e distributrice di e-bikes si è avvalsa della consulenza tecnica ed amministrativa di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.