Concorso a premi VINCIVACANZA - ParcHotels

Vincere un soggiorno nei prestigiosi hotel di Parchotels semplicemente guardando una partita di calcio ora è possibile grazie al nuovo concorso a premi organizzato da Max Marketing.

Durante le partite di calcio casalinghe di serie A della società calcio Hellas Verona che si svolgeranno dal 30 Ottobre 2022 al 28 Maggio 2023, gli spettatori avranno la possibilità di vincere un soggiorno di 7 giorni nei prestigiosi hotel della catena Parchotels. Infatti durante tutte le partite casalinghe della squadra verrà trasmessa a bordo campo, su schermi luminosi, la scritta VINCIVACANZA.IT invitando gli spettatori sia dallo stadio che da casa a collegarsi al sito www.vincivacanza.it e compilare un semplice modulo on line con i propri dati personali, ottenendo cosi una possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Il premio in palio è un soggiorno di 1 settimana per 2 persone in uno degli hotel della catena Parchotels Italia a scelta del vincitore, fruibile da Gennaio 2024 a Ottobre 2024.

Bellatrix Srl, proprietaria della catena Parchotels, ha scelto Max Marketing per avere tutta la consulenza tecnica, legale e fiscale per realizzare questo concorso a premi.

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>