Concorso a premi VINCIVACANZA - Parchotels

Concorso a premi “VINCIVACANZA.IT” – Parchotels

30 Ottobre 2022

Indice dei Contenuti

Concorso a premi VINCIVACANZA - ParcHotels

Vincere un soggiorno nei prestigiosi hotel di Parchotels semplicemente guardando una partita di calcio ora è possibile grazie al nuovo concorso a premi organizzato da Max Marketing.

Durante le partite di calcio casalinghe di serie A della società calcio Hellas Verona che si svolgeranno dal 30 Ottobre 2022 al 28 Maggio 2023, gli spettatori avranno la possibilità di vincere un soggiorno di 7 giorni nei prestigiosi hotel della catena Parchotels. Infatti durante tutte le partite casalinghe della squadra verrà trasmessa a bordo campo, su schermi luminosi, la scritta VINCIVACANZA.IT invitando gli spettatori sia dallo stadio che da casa a collegarsi al sito www.vincivacanza.it e compilare un semplice modulo on line con i propri dati personali, ottenendo cosi una possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Il premio in palio è un soggiorno di 1 settimana per 2 persone in uno degli hotel della catena Parchotels Italia a scelta del vincitore, fruibile da Gennaio 2024 a Ottobre 2024.

Bellatrix Srl, proprietaria della catena Parchotels, ha scelto Max Marketing per avere tutta la consulenza tecnica, legale e fiscale per realizzare questo concorso a premi.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.