Concorso a premi Centro Commerciale Europa Palazzolo S/O

Concorso a Premi “Ladri di Biciclette” – Centro C.le Europa

20 Maggio 2016

Indice dei Contenuti

Ladri di Biciclette

Nuovo Grande Concorso al Centro Commerciale Europa di Palazzolo s/O (BS): LADRI DI BICICLETTE!

Anche nel 2016 Max Marketing si è occupata del GRANDE CONCORSO A PREMI del Centro Commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio (BS): Ladri di Biciclette!

Quest’anno il concorso ha una veste totalmente nuova, partendo dall’originale meccanica a PUZZLE, fino ad arrivare alla divertente ed impattante grafica.

Facendo acquisti in uno dei negozi del Centro Commerciale Europa si possono vincere subito uno dei 330 buoni spesa messi in palio da spendere all’interno dei negozi del Centro, oppure completando un puzzle ed imbucando la cartolina, si può essere estratti e vincere una bicicletta!

La meccanica in dettaglio

Spendendo almeno 20.00 € in uno dei negozi del centro si avrà diritto a ritirare, al desk hostess, uno STARTER KIT contenente le prime 3 tessere del PUZZLE “Ladri di Biciclette” e la card da completare con i dati personali.

Poi, ad ogni acquisto ogni

  • 5,00 euro (scontrino unico) presso i Bar e la Lavanderia
  • 10,00 euro (scontrino unico) presso i servizi di Ristorazione
  • 20,00 euro (scontrino unico) presso una qualsiasi delle altre attività commerciali presenti nel Centro

si potrà pescare da una grande urna una tessera del puzzle per completare il gioco. 

Una volta completato il puzzle, lo si dovrà consegnare alla postazione hostess, insieme alla card compilata con tutti i dati e si parteciperà all’estrazione di una delle 100 BICICLETTE in palio.

Instant Winning

Inoltre se i clienti pescheranno dalla grande urna una delle tessere ORO, avranno subito diritto ad un BUONO SPESA corrispondente al valore e alla categoria merceologica che avranno pescato.

Animazioni Speciali

Per creare anche momenti conviviali e rendere la meccanica ancor più coinvolgente, “Ladri di Biciclette” avrà ogni settimana anche due momenti speciali dedicati ai clienti:

  • Ogni sabato dalle 14.30 alle 18.30 presso la postazione hostess, ci sarà il MOMENTO SCAMBIO. Se si posseggono tessere doppie si possono scambiare con gli altri clienti presenti, in modo da terminare prima il PUZZLE e aver ancora più possibilità di vincere una Bicicletta.
  • La domenica si RADDOPPIA, cioè si avrà diritto a pescare dalla grande urna il doppio delle tessere a cui si avrebbe diritto negli altri giorni della settimana (quindi ci saranno anche il doppio delle possibilità di pescare una TESSERA ORO).

Valore totale montepremi: 17.900,00 €

Ladri di Biciclette

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.