Concorso a premi SCIA CON SOFIA GOGGIA - MOBY TIRRENIA TOREMAR

Concorso a premi “SCIA CON SOFIA GOGGIA”

5 Luglio 2023

Indice dei Contenuti

Moby, Tirrenia e Toremar lanciano il concorso a premi “Scia con Sofia Goggia” che ha come testimonial campionessa di sci.

Il concorso a premi “Scia con Sofia Goggia” da la possibilità ai clienti delle compagnie di vincere una experience esclusiva a Cortina d’Ampezzo assieme alla campionessa di sci.

Tra tutti coloro che acquisteranno il biglietto nominativo per un viaggio con una delle tre compagnie dal 1 luglio al 31 dicembre 2023, verranno estratte dieci “experience” a Cortina d’Ampezzo che si concluderanno con una sciata in compagnia di Sofia Goggia. L’experience si svolgerà indicativamente il 10-11 febbraio 2024, o comunque in una data compatibile con gli impegni sportivi dell’atleta e comprenderà la sistemazione in hotel 4 stelle a Cortina d’Ampezzo per due persone , lo skipass per due persone per due giorni, due ore di scuola sci sempre per due persone per due giorni e per finire una sciata con Sofia Goggia.

Leggi il Regolamento completo qui.

Sofia è stata nelle scorse settimane madrina della cerimonia di battesimo ad Olbia di Moby Fantasy, il traghetto più grande del mondo che è già operativo sulla linea fra Livorno ed Olbia e sta rivoluzionando il modo di viaggiare, con standard da navi da crociera, un concetto completamente innovativo di ristorazione a bordo sempre più caratterizzato da stagionalità e freschezza dei piatti che ora vengono anche cucinati dalle brigate di cucina davanti agli occhi dei passeggeri, trasformando ogni viaggio anche in uno show cooking, con gli spazi per bambini che fanno di Moby, Tirrenia e Toremar le compagnie delle famiglie italiane. Con il concorso “Scia con Sofia Goggia”, si parte dai principali porti italiani per Sardegna, Sicilia, Corsica, isola d’Elba e Arcipelago Toscano sulle navi di Moby, Tirrenia e Toremar e si arriva sulle nevi di Cortina insieme a Sofia Goggia.

Per questo concorso a premi, Moby, Tirrenia e Toremar si sono avvalse della consulenza specialistica di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.