fbpx

Concorso a premi “GRIGLIE ARDENTI AD ALBIGNASEGO”

/Concorso a premi “GRIGLIE ARDENTI AD ALBIGNASEGO”

L’Associazione Commercianti Punto A di Albignasego (PADOVA) organizza un nuovo divertente concorso a premi che coinvolge associati e consumatori: “GRIGLIE ARDENTI AD ALBIGNASEGO”.

Dal 25 Aprile al 9 Maggio 2014 basterà effettuare un acquisto per almeno 10€ presso una della attività commerciali aderenti all’iniziativa per ricevere un tagliando di partecipazione al concorso.

Il meccanismo di attribuzione è duplice e si lega al programma di ricchi eventi organizzati dall’Associazione. Il 10 Maggio 2014, in occasione della serata finale del Carnevale in notturna di Albignasego, saranno estratti a sorte gli 8 biglietti vincenti. Saranno quindi abbinati ad altrettante squadre delle macellerie rionali di Albignasego che 7 giorni dopo, il 17 Maggio, all’interno del parco di Villa Obizzi, si sfideranno alla gara di cottura con barbecue a carbone “Griglie Roventi”. Ogni macelleria schiererà 2 squadre che dovranno cuocere in 2 ore 5 Kg di carne. Allo scadere del tempo una Giuria nominata dall’Associazione Commercianti Punto A di Albignasego valuterà le grigliate ed attribuirà ad ogni squadra un punteggio da uno a dieci. La classifica finale delle 8 macellerie determinerà automaticamente la graduatoria degli 8 biglietti estratti la settimana precedente assegnando ai possessori i premi in palio in ordine di valore.

In palio buoni spesa spendibili presso le macellerie abbinate ai tagliandi vincenti: primo premio un buono dal valore di ben 460€!

Ecco il video reportage della serata finale direttamente dal canale YouTube di Albignasego Channel

2018-10-01T09:45:01+00:0025 Apr 2014|