CLAI CHALLENGE - social contest

Concorso a premi “CLAI CHALLENGE” – CLAI S.C.A.

2 Maggio 2019

Indice dei Contenuti

Un nuovo format show cooking 
Due squadre in gioco 
Una giuria stellare  capitanata da Massimiliano Mascia e una presentatrice d’eccezione  Alessia Ventura

Questi gli ingredienti per un evento tutto nuovo!

CLAI CHALLENGE
La sfida di cucina tutta da gustare 

Segui l’evento in diretta il 16 Maggio alle ore 18:00 
e c’è di più:
Partecipa al concorso e potrai vincere una giornata da giurato insieme a noi

Scopri di più a questo link   http://bit.ly/2vCseag

Scarica il Regolamento completo.

 

L’impresa

Un’azienda agroalimentare integrata

CLAI (Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi) è una Cooperativa agricola che opera nell’agroalimentare sia nel settore dei salumi, con una particolare specializzazione nel segmento del salame, che in quello delle carni fresche bovine e suine.

L’azienda opera principalmente in due stabilimenti: a Sasso Morelli di Imola (BO) dedicato alla produzione dei salumi e a Faenza (RA) dove si effettuano macellazione e sezionamento dei bovini e dei suini, adottando le procedure operative più avanzate per assicurare il benessere animale e alti standard di qualità nel sistema di trasformazione e lavorazione.

I prodotti dell’azienda sono presenti in tutti i canali di vendita e in tutte le regioni Italiane. Negli ultimi anni CLAI ha sviluppato la sua presenza all’estero soprattutto nel comparto dei salumi.

Fanno parte della cooperativa 256 soci, formati sia da soci allevatori che conferiscono il bestiame, che da soci lavoratori che svolgono la loro attività nei vari settori dell’impresa.

Ad oggi CLAI occupa 470 lavoratori ed il fatturato 2016 ha superato i 230 milioni di euro.

CLAI: una storia ricca di valori

CLAI venne fondata nel 1962 per dare risposta imprenditoriale alle esigenze di allevatori e agricoltori alle origini del “miracolo italiano” del dopoguerra e si è successivamente sviluppata sia per crescita interna che attraverso l’integrazione con altre cooperative agricole, diventando un importante polo di produzione, lavorazione e trasformazione di carni e salumi.

La storia di CLAI è basata su un legame strettissimo tra le persone e con il territorio, permeato da un forte senso di comunità.

I valori fondamentali dell’azienda risiedono nell’esperienza degli uomini CLAI che, con dedizione e anni di lavoro, hanno reso concreto e vissuto il patto intergenerazionale, vero fondamento di questa impresa.

La loro passione (siamo alla terza generazione) ha saputo coniugare l’arte della salumeria con il meglio del proprio territorio, valorizzando particolarmente le qualità del suino pesante allevato nella Pianura Padana.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.