Concorso a premi “Esagon, il valore che cerco” – Credito Fondiario S.p.A.

/Concorso a premi “Esagon, il valore che cerco” – Credito Fondiario S.p.A.

concorso Credito Fondiario

Dall’8 settembre 2017 al 31 gennaio 2018, Credito Fondiario si mette in ascolto dei suoi clienti, attraverso il concorso a premi “Esagon, il valore che cerco”, la cui attività di consulenza e gestione burocratica è gestita interamente da Max Marketing.

Attraverso un questionario online, con poche semplici domande “chiuse”, ci si pone l’obiettivo di scoprire cosa vogliono i clienti dal conto deposito Esagon e se ci sono eventuali miglioramenti da poter fare per rispondere ancor di più alle loro esigenze.

La compilazione è possibile solo per i coloro che hanno un conto deposito Esagon e hanno almeno un vincolo attivo al momento della compilazione.

Tra tutti coloro che risponderanno alle domande, sarà estratto il vincitore di una favolosa

Crociera di lusso nel mare dei Caraibi

con partenza da Miami (USA) e che toccherà le splendide località di Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico), Cozumel (Messico) e Nassau (Bahamas).

A bordo si soggiornerà in una splendida suite dotata di tutti i comfort e si avrà la possibilità di partecipare a molte escursioni a terra, già comprese nel pacchetto.

Montepremi totale 18.000 €.

concorso Credito Fondiario


Lo storico istituto bancario Credito Fondiario S.p.A. ha affidato a Max Marketing l’intera attività di consulenza e gestione burocratica del suo concorso a premi “Esagon, il valore che cerco”.

Credito Fondiario S.p.A. è stato fondato a Cagliari il 28 aprile 1898, con la denominazione di Credito Fondiario Sardo e specializzazione nell’erogazione di mutui ipotecari sul territorio sardo e nel comune di Roma.

Costruendo su una storia ed esperienza accumulata dalla banca su tre secoli, Credito Fondiario è ora un operatore di riferimento nel mercato del credito in Italia, operando come servicer, credit manager e investitore diretto, e lavorando come partner al fianco di banche e investitori istituzionali.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:42:25+00:008 Set 2017|