Dall’8 settembre 2017 al 31 gennaio 2018, Credito Fondiario si mette in ascolto dei suoi clienti, attraverso il concorso a premi “Esagon, il valore che cerco”, la cui attività di consulenza e gestione burocratica è gestita interamente da Max Marketing.
Attraverso un questionario online, con poche semplici domande “chiuse”, ci si pone l’obiettivo di scoprire cosa vogliono i clienti dal conto deposito Esagon e se ci sono eventuali miglioramenti da poter fare per rispondere ancor di più alle loro esigenze.
La compilazione è possibile solo per i coloro che hanno un conto deposito Esagon e hanno almeno un vincolo attivo al momento della compilazione.
Tra tutti coloro che risponderanno alle domande, sarà estratto il vincitore di una favolosa
Crociera di lusso nel mare dei Caraibi
con partenza da Miami (USA) e che toccherà le splendide località di Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico), Cozumel (Messico) e Nassau (Bahamas).
A bordo si soggiornerà in una splendida suite dotata di tutti i comfort e si avrà la possibilità di partecipare a molte escursioni a terra, già comprese nel pacchetto.
Montepremi totale 18.000 €.
Lo storico istituto bancario Credito Fondiario S.p.A. ha affidato a Max Marketing l’intera attività di consulenza e gestione burocratica del suo concorso a premi “Esagon, il valore che cerco”.
Credito Fondiario S.p.A. è stato fondato a Cagliari il 28 aprile 1898, con la denominazione di Credito Fondiario Sardo e specializzazione nell’erogazione di mutui ipotecari sul territorio sardo e nel comune di Roma.
Costruendo su una storia ed esperienza accumulata dalla banca su tre secoli, Credito Fondiario è ora un operatore di riferimento nel mercato del credito in Italia, operando come servicer, credit manager e investitore diretto, e lavorando come partner al fianco di banche e investitori istituzionali.