logo FABBRI 1905

Concorso a premi “Amarena 100 e lode” – FABBRI 1905 SpA

15 Marzo 2019

Indice dei Contenuti

Nuovo concorso a premi di FABBRI 1905 SpA per premiare sia i Gelatieri, con 1 Smart Coupé elettrica brandizzata Fabbri 1905 e 1 vetrina di gelateria Mondial Framec mod. Dolce Vita , che i consumatori con 1 Voucher Viaggio del valore di euro 2.000,00.

Un montepremi ricco ed originale che ammonta a ben 30.000 euro di valore!

Come partecipare? Semplice.

I Gelatieri devono innanzitutto acquistare un cartone a scelta tra le referenze di Amarena Fabbri che partecipano alla promozione. Dovranno quindi creare una ricetta esclusiva usando come ingrediente imprescindibile Amarena Fabbri e iscriverla al concorso tramite il sito www.fabbri1905.com.

Al termine dell’iscrizione il Gelatiere riceverà un codice univoco che identifica la sua ricetta e che dovrà esporre in gelateria in prossimità della ricetta da lui ideata. Questo codice permetterà ai consumatori finali di votarlo tramite SMS.

Entro il 15 novembre 2019, alla presenza di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio competente per territorio, sarà verbalizzata la classifica di tutte le ricette votate. I Gelatieri autori delle 2 ricette che avranno ricevuto più voti si aggiudicheranno, in ordine di graduatoria, la Smart Coupé elettrica e la vetrina di gelateria Mondial Framec .

Tra tutti i consumatori che parteciperanno votando la ricetta tramite SMS sarà estratto a sorte il voucher viaggio del valore di 2.000 euro.

Scarica il regolamento completo

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.