Concorso a Premi “Fai Goal con Color Expert”

1 Giugno 2016

Indice dei Contenuti

Nuovo concorso a premi “Fai Goal con Color Expert”

Per la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria, la catena di negozi COLOR EXPERT, con 15 punti vendita su tutto il territorio nazionale, Max Marketing ha elaborato un concorso a premi incentrato sul tema caldo dell’estate: il grande calcio.

Fai Goal con Color Expert
Dall’1 giugno al 15 luglio 2016, ogni 500.00 € di acquisti nei punti vendita Color Expert i clienti avranno in omaggio una cartolina Gratta&Vinci grazie alla quale potranno vincere subito uno dei tanti premi in palio:

  • Calcio Balilla Personalizzati Color Expert
  • Maglia della Nazionale Italiana
  • Palloni degli Europei 2016
  • Zaini della Nazionale Italiana

Se non dovessero vincere subito, i clienti non si devono preoccupare!

Gli stessi premi saranno anche messi in palio con un’estrazione alla fine del periodo, insieme ad un super premio finale: l’abbonamento per vedere allo stadio la propria squadra del cuore.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.