Nissan Concorso a premi Max Marketing

Concorso a premi “Goal of the week” 2017 – Nissan Italia

30 Settembre 2017

Indice dei Contenuti

concorso Nissan goal of the week

Per il quarto anno consecutivo, Nissan, sponsor ufficiale della Champions League, si è rivolta a Max Marketing per l’organizzazione del suo concorso a premi

“Goal of the Week”

Se sei un appassionato di calcio e del torneo più importante d’Europa non puoi perdere l’opportunità di partecipare e vincere la

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE A KIEV

 In palio infatti 3 pacchetti viaggio per 2 persone per assistere alla partita.

E le opportunità di vincere non finiscono qui!

In palio, ad ogni turno di Champions, uno dei 10 kit Nissan/Uefa Champions League, che comprendono ognuno una maglia calcio Nissan/UCL + cappellino Nissan UCL + Pallone di calcio replica Adidas/UCL + Jacket soft-shell Nissan UCL.

Partecipare è semplice

Devi solo collegarti al sito www.nissan.it, nella sezione dedicata alla sponsorizzazione UEFA Champions League.

Ti appariranno i video dei migliori Goal realizzati:
nel turno appena concluso di UEFA Champions League
nell’intera fase a Gironi
nell’intero Torneo
e potrai votare il tuo preferito di ogni categoria.

Se sarai tra i fortunati che hanno votato i goal che sono piaciuti di più, parteciperai all’estrazione dei premi in palio!

Inoltre, puoi raddoppiare le tue possibilità di vincita completando il tuo profilo personale in tutti i campi richiesti (compresi quelli facoltativi).


Un altro concorso realizzato in collaborazione con Nissan Italia, che sancisce il rapporto solido con Max Marketing.

E tu cosa aspetti? Contattaci senza impegno e organizziamo insieme il tuo prossimo successo!

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.