Concorso a premi Aerosleep

Concorso a premi Aerosleep

La sicurezza e l’igiene dell’ambiente di riposo del bambino sono i punti di forza dei prodotti della linea Prima Infanzia AeroSleep, un marchio leader nella realizzazione di articoli di puericultura assolutamente innovativi, creati a partire dall’impiego di uno speciale tessuto tridimensionale composto al 95% di aria, combinato ad uno strato assorbente e ad uno strato impermeabile protettivo.  

Con lo scopo di far conosce a tutte le mamme e future mamme questo innovativo sistema di riposo l’azienda ha organizzato un concorso a premi che mette in palio 11 KIT RIPOSO SICURO composti ciascuno da un materasso ortopedico antiacaro foderabile con coprimaterasso AeroSleep Baby Protect, un lenzuolo microforato con angoli e un cuscino antisoffoco per lettino. 

Dall’1 settembre 2014 al 31 luglio 2015 si potrà giocare direttamente sul sito dell’azienda Aerosleep o all’indirizzo “ripososicuro.aerosleep.it”. Sarà quindi necessario inserire il codice di gioco che i consumatori possono trovare:

-sui materiali promozionali all’interno dei punti vendita che distribuiscono i prodotti AeroSleep

sui materiali promozionali consegnati in occasione di fiere;

online sul sito dell’azienda e sulla pagina Facebook dell’azienda

Inserendo i codici si avrà accesso al  video istituzionale, al termine della cui visione si potrà dimostrare se si conoscono proprio tutti i vantaggi di AeroSleep flaggando una delle 3 risposte elencate inerenti al video appena visto. Tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente si procederà, ogni mese, all’estrazione del vincitore di uno dei KIT RIPOSO SICURO in palio.

Un concorso lungo 11 mesi che regalerà, ogni mese, un kit di prodotti unici in grado di garantire un sonno sicuro e confortevole a tutta la famiglia perché AeroSleep ha rivoluzionato il concetto di riposo e comfort anche per mamma e papà, regalando loro sonni sereni!