Concorso a premi “HAPPY WINTER” – Bocchio

/Concorso a premi “HAPPY WINTER” – Bocchio

Tantissimi i premi in palio che il nuovo Concorso a premi “Happy Winter” di Bocchio regalerà dal 13 novembre al 24 dicembre 2014.

Per partecipare al concorso i titolari delle card “Carta Amica” o “Fidelity Card” dovranno effettuare acquisti di cartoleria (libri esclusi) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono l’apposito materiale informativo presentando la propria CARD. Per ogni acquisto effettuato, indipendentemente dal valore dello stesso, i titolari parteciperanno al concorso a premi. Il sistema software che gestisce le CARD attribuirà automaticamente e immediatamente, in maniera del tutto casuale, le vincite dei premi in palio. Al verificarsi della vincita, il sistema invierà un messaggio sul terminale POS dell’esercente e stamperà uno scontrino riportante il premio vinto che sarà possibile ritirare immediatamente.

Un concorso semplice ed immediato con in palio tanti premi per offrire ancora una volta ai possessori delle proprie carte fedeltà un piccolo regalo di Natale.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:58+00:0013 Nov 2014|