fbpx

Concorso a premi “JUVENTUS FOR TALENT” Powered by FB Player

/Concorso a premi “JUVENTUS FOR TALENT” Powered by FB Player

JuventusfortalentDedicato ad atleti, appassionati e talent scout tifosi (e non) della JUVENTUS FOOTBALL CLUB, il nuovo concorso a premi “JUVENTUS FOR TALENT Powered by FB Player” offre la possibilità di mettere in contatto, tra loro e con il più famoso Football Club italiano, giovani atleti ed appassionati di calcio attraverso una “vetrina” social sviluppata da FB Player. 

Dal 10 aprile al 15 Maggio 2014 basterà infatti essere in possesso delle credenziali Member, ossia risultare registrati alla Juventus Membership (www.juventus.com area “Juve for you”), accedere al sito www.fbplayer.com, registrarsi e crearsi un profilo per partecipare al concorso.

Due le categorie a cui ci si potrà registrare:

  • Atleta: giovani calciatori di tutti i ruoli di età compresa tra i 13 e i 18 anni che potranno mettersi in mostra, caricando anche video delle proprie performance calcistiche, e saranno sottoposti ad un’analisi, effettuata da una Commissione Tecnica scelta, che terrà conto delle votazioni degli utenti “Appassionati” iscritti alla piattaforma e dei risultati tecnico/atletici ottenuti dall’algoritmo di ranking Fb Player;
  • Appassionato: semplici tifosi e sportivi, esperti di calcio, giocatori di Fantacalcio, selezionatori e talent scout, allenatori reali o virtuali che potranno visionare le schede degli atleti in gara ed esprimere le loro preferenze sperando, alla chiusura del concorso, di aver votato uno dei 10 atleti vincenti per entrare nella selezione dei vincitori di questa categoria. 

In palio la possibilità per i 10 giovani atleti selezionati di sostenere un provino vero e proprio dinnanzi alla Juventus presso lo Juventus Training Center mentre per 10 fortunati “appassionati” in premio ci saranno un abbonamento per la stagione 2014/2015, biglietti per assistere alle partite in competizioni europee, la possibilità di partecipazione a un momento di vita della squadra e gadget ufficiali JUVENTUS FOOTBALL CLUB.

Un concorso a premi che per la prima volta consente ai giovani calciatori di mettersi in mostra per realizzare il sogno di una vita e a tutti gli appassionati di votare e sentirsi, almeno una volta, “direttori sportivi” di una delle più importanti squadre di calcio italiane. Una nuova frontiera di “Social Scouting” in cui FB Player S.r.l. e JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.p.A. hanno deciso d’investire per trovare i campioni di domani.

2018-10-01T09:45:01+00:0014 Apr 2014|