Concorso a premi centro libri scolastica

Concorso a premi “LA SCOLASTICA CHE TI PREMIA” – CENTRO LIBRI

16 Giugno 2014

Indice dei Contenuti

goodbook.it concorso a premiLa società Centro Libri ha pensato ad un concorso a premi con tante vincite istantanee ed un’estrazione finale con in palio gli ultimi due “gioiellini” del mondo Apple: un iPhone 5c e un iPad Air.

Dal 16 giugno al 30 settembre 2014 effettuando acquisti di testi scolastici presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, che espongono l’apposito materiale informativo, per ogni 50 € spesi si riceverà un “Gratta&Vinci”. Sotto la vernice argentata si troverà un codice da inserire, entro il 30/09/2014, sul sito www.goodbook.it per scoprire subito se si è vinto uno dei premi istantanei in palio. Al termine della manifestazione, tra tutti i codici giocati sarà poi effettuata l’estrazione finale dei due premi Apple.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.