fbpx

Concorso a premi “#SPETTINATI” – Napapijri

/Concorso a premi “#SPETTINATI” – Napapijri

Concorso a premi napapijri MAx MArketing

Parte il 6 ottobre 2014 il nuovissimo contest “#spettinati” promosso da NAPAPIJRI, famoso marchio italiano d’abbigliamento sportivo molto apprezzato dai giovani. Fino al 3 novembre 2014 sarà possibile partecipare ogni settimana ad un contest diverso e vincere i bellissimi premi in palio: 4 giacconi NAPAPIJRI Rainforest, 20 borsoni NAPAPIJRI New Emfrid Small e 20 zaini NAPAPIJRI Voyage.

Per partecipare al concorso a premi bisognerà collegarsi ad una web application tramite la pagina Facebook di NAPAPIJRI all’indirizzo www.facebook.com/Napapijri oppure dal sito web www.vivispettinato.it. All’inizio di ogni settimana verrà comunicata, all’interno dell’area dedicata al Concorso a premi, una variante del tema “Vivere secondo lo stile di vita spettinato NAPAPIJRI” e i concorrenti dovranno pubblicare i loro elaborati reinterpretando il tema proposto. Ogni partecipante potrà prendere parte ad ognuno dei 4 contest caricando 1 sola foto a settimana nonché votare le foto caricate dagli altri concorrenti.

Una Giuria “Tecnica” sceglierà a proprio insindacabile giudizio un elaborato per ogni settimana che giudicherà essere il più rappresentativo del tema settimanale e dei valori del brand NAPAPIJRI. Il vincitore si aggiudicherà un giaccone Napapijri Rainforest, un must have tra i giovani e non.

Ma ad essere premiati saranno anche i primi 5 concorrenti che ogni settimana otterranno il maggior numero di voti dal pubblico: si aggiudicheranno 1 borsone da viaggio Napapijri New Emfrid Small.

A fine concorso, tra tutti i partecipanti alla votazione degli elaborati (con esclusione degli eventuali vincitori dei premi assegnati dalla Giurie Tecnica e Popolare) saranno inoltre sorteggiati i 20 vincitori dei rispettivi 20 zaini Napapijri Voyage. 

Quattro settimane, quattro contest, quattro occasioni di vincere per un concorso a premi che vedrà i ragazzi di tutta Italia battersi a suon di foto per accaparrarsi i premi palio.

2018-10-01T09:44:59+00:006 Ott 2014|