Nissan Concorso a premi Max MArketing

Concorso a premi “GOAL OF THE WEEK” – Nissan

7 Novembre 2014

Indice dei Contenuti

Concorso a premi Nissan Uefa Champions League

“GOAL OF THE WEEK” è il nuovo concorso a premi di Nissan che mette in palio la Finale di Champions a Berlino del prossimo 6 Giugno 2015.  Dal 7 novembre 2014 al 3 maggio 2015 basterà registrarsi al sito www.nissan.it, nella sezione dedicata alla sponsorizzazione UEFA Champions League, per partecipare al concorso. Qui sarà possibile visualizzare una selezione dei Goal realizzati nel turno appena concluso di UEFA Champions League e votare il proprio preferito; votazione che sarà possibile ripete ad ogni turno della competizione fino agli ottavi di finale. Tra tutti i partecipanti che avranno votato, per ogni turno, il Goal che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze, si procederà all’estrazione a sorte di un “kit” Nissan Uefa Champions League.

Al termine del concorso a premi, dopo l’ultima estrazione intermedia, tra tutti i partecipanti alle varie votazioni saranno estratti a sorte i vincitori dei 3 pacchetti “Finale Champions League 2014-2015” per due persone composti da volo aereo A/R per Berlino, soggiorno presso un hotel 4 stelle in città e i biglietti per assistere alla finale più attesa dell’anno.

Un concorso a premi legato al mondo del calcio e alla sponsorizzazione della casa automobilistica giapponese di una delle manifestazioni più importanti, la Uefa Champions League.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.