Concorso a premi “A LOVE OF SELFIE” – Palmanova Outlet Village

/Concorso a premi “A LOVE OF SELFIE” – Palmanova Outlet Village

Concorso a premi -Palmanova-A-love-of-Selfie

Il PALMANOVA OUTLET VILLAGE si prepara ad un nuovo grande concorso a premi a colpi di SELFIE!

Dal 12 febbraio al 1 marzo 2015 infatti sarà allestita all’interno del grande fashion village un’area dedicata al concorso presso la quale i clienti potranno recarsi, durante l’orario di apertura, e scattare un selfie con il loro outfit più glamour. Successivamente basterà loro collegarsi alla fanpage Facebook del PALMANOVA OUTLET VILLAGE all’indirizzo https://www.facebook.com/palmanovaoutletvillage oppure andare sul sito www.aloveofselfie.it, registrarsi e caricare il proprio selfie nell’apposita area. Ogni partecipante avrà la possibilità di caricare fino ad un massimo di 3 fotografie e, utilizzando l’apposito tool, invitare gli amici sulla fanpage per votarle.

Ogni utente votante potrà votare al massimo 3 volte per 3 fotografie diverse, ma non potrà votare uno dei propri selfie. Chiunque potrà partecipare alla votazione online anche senza caricare proprie fotografie semplicemente registrandosi all’applicazione del concorso a premi. La votazione delle fotografie potrà essere effettuata fino all’8 marzo 2015.

In palio ancora un volta cospicui Buoni Shopping spendibili nei negozi del PALMANOVA OUTLET VILLAGE dal valore di 1.000€ per il primo classificato, 800€ per il secondo e 300€ per il terzo. Ma ad essere premiati saranno anche coloro che votano perché tra di loro verranno estratti 100 vincitori di un Bagnoschiuma L’Erbolario.

Rilevante in questa operazione è stato il contributo di Max Marketing, che da anni collabora con il PALMANOVA OUTLET VILLAGE per la buona riuscita dei concorsi organizzati, che oltre ai servizi di consulenza e segreteria, ha ideato la meccanica e fornito l’APP Facebook per la gestione del photocontest.

Non vi resta che mettervi in posa, il PALMANOVA OUTLET VILLAGE vi premia!

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:05+00:0012 Feb 2015|