Concorso a premi #ROMAVOLA VINCI UN ANNO DI VOLI – easyJet

/Concorso a premi #ROMAVOLA VINCI UN ANNO DI VOLI – easyJet

Il nuovo concorso a premi easyJet mette in palio voli mensili da Roma Fiumicino

easyJet_romavola

Su quanti colli è stata costruita Roma? Chi ha progettato la Fontana di Trevi? In che piazza si trova la famosa scalinata di Trinità dei Monti? Basta rispondere a semplici domande come queste per partecipare al nuovo concorso a premi easyJet e provare a vincere un anno di voli.

Dal 15 al 21 marzo 2014 registrandosi nell’apposita sezione del concorso sul sito di Easyjet o iscrivendosi tramite la fanpage Facebook easyJet Italia si partecipa all’estrazione di 12 voli andata/ritorno da Roma Fiumicino per poter viaggiare, con un accompagnatore, ogni mese verso una destinazione easyJet a scelta. Londra, Parigi, Ibiza, Praga, Berlino, Mykonos… scegli il tuo accompagnatore e parti tutti i mesi alla scoperta di una città diversa da conoscere! Ora la questione è: con chi passeresti un anno in volo?

Un meccanismo di gioco semplice e divertente realizzato da cOOkies Adv che si preannuncia un sicuro successo! Ancora una volta easyJet Airline Company Limited ha richiesto a Max Marketing consulenza amministrativa e la gestione delle pratiche per questo nuovo concorso a premi.

Loro di sono affidati a noi, voi cosa aspettate?

2018-10-01T09:45:02+00:0026 Mar 2014|