Concorso a premi “Vinci una bicicletta elettrica” – Micheletto Pane

/Concorso a premi “Vinci una bicicletta elettrica” – Micheletto Pane

concorso Micheletto

Il 2017 comincia con un nuovo concorso per Micheletto Pane, storica azienda veneta che si occupa della produzione di pane confezionato.

La meccanica è molto semplice: acquistando un prodotto a scelta tra Bruscaiole , Bruscaiole Integrali e Mini Bruscaiole i più fortunati troveranno al loro interno un tagliando vincente che darà immediatamente diritto al premio.

Questo tagliando dovrà essere portato alla sede di Micheletto, oppure spedito tramite raccomandata, per ricevere in premio una

BICICLETTA ELETTRICA ATALA


L’azienda

Micheletto Pane ha più di 130 anni di storia, l’azienda è nata il lontano 30 dicembre del 1884.

Da allora molto è cambiato; quattro generazioni si sono avvicendate nella gestione dell’azienda, nel farla crescere, nel dotarsi di macchinari moderni, di trasmettere ai dipendenti l’amore per il pane investendo tempo, denaro ed energia per fare panificazione.

Oggi i fratelli Enrico, Daniele e Roberto portano avanti l’azienda in modo moderno, attenti alla qualità ma fedeli alle ricette di una volta, alle tradizioni e a pochi e selezionati ingredienti.

Una storia lunga che ha visto un legame con il territorio, con gli ingredienti locali e con la semplicità produttiva per trovare nei panini di oggi tutta la tradizione di una volta.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:43:11+00:001 Gen 2017|