Concorso a premi “VIVI nella nostra energia 2018” – VIVIgas

30 Gennaio 2018

Indice dei Contenuti

concorso Vivigas

Per il terzo anno consecutivo Vivigas si affida a Max Marketing per il suo concorso a premi annuale.

Dal 30/01/2018 al 30/07/2018, tutti coloro che firmeranno una “manifestazione di interesse” per un contratto di fornitura Vivigas, verrà omaggiata una cartolina Gratta&Vinci.

Grattando la vernice argentata, i clienti potranno scoprire subito la vincita di uno dei premi in palio:

  • 3.000 Shopper Vivigas 
  • 100 Watch Vivigas 
  • 20 Smartbox “Fuga dalla città” 
  • 5 Samsung Galaxy S8 64 GB Dual Sim con Infinity Display 

Vivigas Energia S.p.A. è un’azienda nata nel 2003 e specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano.

E’ presente sul territorio nazionale con una rete di Punti Vendita e un’offerta dedicata alla clientela finale alla quale rivolge servizi di consulenza e prodotti pensati per soddisfare ogni esigenza. I valori aziendali quali professionalità, efficienza, competenza, disponibilità all’ascolto, qualità, affidabilità e trasparenza, rappresentano il patrimonio etico e culturale sono i punti di forza dell’Azienda.

Vivigas S.p.A. sviluppa un fatturato di oltre 400 milioni di Euro ed è presente sul territorio nazionale con 24 Punti Vendita distribuiti in posizioni strategiche .
Il presidio sul territorio assicura all’Azienda un rapporto diretto con i suoi oltre 300.000 clienti che, grazie alla presenza di consulenti dedicati, possono ricevere indicazioni chiare e tempestive.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.