Concorso a premi “VIVI nella nostra energia 2018” – Vivigas

/Concorso a premi “VIVI nella nostra energia 2018” – Vivigas

concorso Vivigas

Per il terzo anno consecutivo Vivigas si affida a Max Marketing per il suo concorso a premi annuale.

Dal 30/01/2018 al 30/07/2018, tutti coloro che firmeranno una “manifestazione di interesse” per un contratto di fornitura Vivigas, verrà omaggiata una cartolina Gratta&Vinci.

Grattando la vernice argentata, i clienti potranno scoprire subito la vincita di uno dei premi in palio:

  • 3.000 Shopper Vivigas 
  • 100 Watch Vivigas 
  • 20 Smartbox “Fuga dalla città” 
  • 5 Samsung Galaxy S8 64 GB Dual Sim con Infinity Display 

Vivigas Energia S.p.A. è un’azienda nata nel 2003 e specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano.

E’ presente sul territorio nazionale con una rete di Punti Vendita e un’offerta dedicata alla clientela finale alla quale rivolge servizi di consulenza e prodotti pensati per soddisfare ogni esigenza. I valori aziendali quali professionalità, efficienza, competenza, disponibilità all’ascolto, qualità, affidabilità e trasparenza, rappresentano il patrimonio etico e culturale sono i punti di forza dell’Azienda.

Vivigas S.p.A. sviluppa un fatturato di oltre 400 milioni di Euro ed è presente sul territorio nazionale con 24 Punti Vendita distribuiti in posizioni strategiche .
Il presidio sul territorio assicura all’Azienda un rapporto diretto con i suoi oltre 300.000 clienti che, grazie alla presenza di consulenti dedicati, possono ricevere indicazioni chiare e tempestive.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:42:22+00:0030 Gen 2018|