Chia Laguna Marathon

Concorso a Premio: “Corri a Chia, vola a Berlino”

24 Aprile 2016

Indice dei Contenuti

Concorso a Premi maratona

Concorso a Premio dedicato ai partecipanti della Chia Laguna Half Marathon

Per tutti i runner che avranno la possibiltà di correre in uno dei panorami più belli del mondo, quello della splendida cornice di Chia Laguna in Sardegna, in palio la partecipazione ad una delle più importanti maratone europee: la Berlin Marathon 2016, che si correrà nella capitale tedesca il 25 settembre prossimo.

Una grande sorpresa

Tutti coloro che si iscriveranno ad una delle prove competitive della quinta edizione della Chia Laguna Half Marathon avranno una doppia possibilità di vincere.

Concorso a Premi maratona

Gli interessati potranno infatti iscriversi al concorso che mette in palio il super premio: il fortunato vincitore del premio (estrazione entro il 15 giugno) si assicurerà un pacchetto-vacanza all inclusive per 2 persone con soggiorno in camera doppia, tre notti, con trattamento di pernottamento e prima colazione, oltre all’iscrizione alla Berlin Marathon.

Percorso da sempre velocissimo, sulle strade di Berlino si sono scritti, dal 2003 ad oggi, gli ultimi 6 record del mondo di specialità. Qui, nel 2014, il keniano Dennis Kimetto è stato il primo uomo a correre 42k sotto il tempo di 2h03′. Uno dei runner di Chia potrà quindi essere parte di una gara davvero unica che fa parte delle World Marathon Majors con oltre 40.000 runner.

L’anno scorso, per 2 atleti sardi, la Maratona di New York, quest’anno la capitale tedesca: chi corre nella splendida cornice della località sarda

Concorso a Premi maratona Concorso a Premi maratona Concorso a Premi maratonaConcorso a Premi maratona

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Redazione Max Marketing

La Redazione di Max Marketing è il cuore pulsante dell’agenzia: esperti in concorsi e operazioni a premi, social contest e privacy. Siamo la squadra che, con passione e precisione, coordina la promozioni nel rispetto della privacy.