fbpx

Milano Consulenza Concorsi a Premio – Max Marketing

/Milano Consulenza Concorsi a Premio – Max Marketing
Milano Consulenza Concorsi a Premio – Max Marketing2018-10-22T12:45:24+00:00

Max Marketing è un’agenzia specializzata nell’attività di consulenza relativa all’organizzazione gestione e ideazione di Concorsi a premio online e offline. Se volete organizzare un’attività di promozione a premi e cercate una consulenza sui Concorsi a premio a Milano, non esitate a contattarci subito.

Nel dettaglio la nostra agenzia studio ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione delle pratiche ministeriali e dei regolamenti dei Concorsi a premi.

Ma non solo, ci definiamo infatti un’agenzia completa: seguiamo nella totalità la promozione, dall’idea creativa agli aspetti burocratici e fiscali fino a quelli operativi e logistici. Per fare una promozione non basta una bella idea. Per questo il cliente ideale di Max Marketing è sì l’azienda interessata ad una consulenza per la realizzazione e gestione di un Concorso a premi magari online ma non solo.

Max Marketing si offre come partner delle agenzie di comunicazione più attente ai bisogni del cliente, difatti avrete capito che è meglio lasciare agli specialisti la gestione di un Concorso a premi, tanto più se occorre anche scontrarsi con le dinamiche di Concorsi online ( contest app su facebook e Concorsi social)

Ma nulla più del nostro portfolio clienti può descrivere meglio per noi le nostre capacità. Abbiamo già avuto modo di offrire i nostri servizi di consulenza a Milano in particolare abbiamo collaborato con:

Ma cosa si intende con Concorso o Operazione a premio?

Concorsi a premi e Operazioni a premi si differenziano principalmente (ma non solo) per il tipo ed il modo di assegnazione della vincita.

Sono considerati Concorsi a premio le manifestazioni pubblicitarie in cui l’attribuzione dei premi offerti, anche senza alcuna condizione di acquisto o vendita di prodotti e servizi, dipende:

  1. dalla sorte
  2. da qualsiasi congegno, macchina od altro, le cui caratteristiche consentano di affidare unicamente all’alea la designazione del vincitore o dei vincitori dei premi promessi;
  3. dall’abilità o dalla capacità dei concorrenti chiamati ad esprimere giudizi o pronostici relativi a determinate manifestazioni sportive, letterarie, culturali in genere o a rispondere a quesiti o ad eseguire lavori la cui valutazione è riservata a terze persone o a speciali commissioni;
  4. dall’abilità o dalla capacità dei concorrenti di adempiere per primi alle condizioni stabilite dal regolamento (Rush & Win)

Sono invece considerate Operazioni a premio le manifestazioni pubblicitarie che prevedono:

  • le offerte di premi a tutti coloro che acquistano o vendono un determinato quantitativo di prodotti o di servizi e ne offrono la documentazione raccogliendo e consegnando un certo numero di prove documentali di acquisto, anche su supporto magnetico;
  •  le offerte di un regalo a tutti i coloro che acquistano o vendono un determinato prodotto o servizio.

E’ facile immaginare soluzioni intermedie alle due e non sempre è invece facile dare una risposta senza la giusta esperienza sul tipo e le regole da seguire nel Concorso o nell’Operazione a premi.

Richiedi il nostro aiuto

Compila il modulo sottostante e descrivi le tue esigenze: saremo lieti di proporti una soluzione ed un preventivo dettagliato su misura per te. 

Informativa sul trattamento dei dati personaliAcconsento a ricevere la Newsletter.