Max Marketing è un’agenzia specializzata nell’attività di consulenza relativa all’organizzazione gestione e ideazione di Concorsi a premio online e offline. Se volete organizzare un’attività di promozione a premi e cercate una consulenza sui Concorsi a premio a Milano, non esitate a contattarci subito.
Nel dettaglio la nostra agenzia studio ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione delle pratiche ministeriali e dei regolamenti dei Concorsi a premi.
Ma non solo, ci definiamo infatti un’agenzia completa: seguiamo nella totalità la promozione, dall’idea creativa agli aspetti burocratici e fiscali fino a quelli operativi e logistici. Per fare una promozione non basta una bella idea. Per questo il cliente ideale di Max Marketing è sì l’azienda interessata ad una consulenza per la realizzazione e gestione di un Concorso a premi magari online ma non solo.
Max Marketing si offre come partner delle agenzie di comunicazione più attente ai bisogni del cliente, difatti avrete capito che è meglio lasciare agli specialisti la gestione di un Concorso a premi, tanto più se occorre anche scontrarsi con le dinamiche di Concorsi online ( contest app su facebook e Concorsi social)
Ma nulla più del nostro portfolio clienti può descrivere meglio per noi le nostre capacità. Abbiamo già avuto modo di offrire i nostri servizi di consulenza a Milano in particolare abbiamo collaborato con:
- H3G S.p.A.
- BOSE S.p.A.
- SORGENIA
- GIULIANI S.p.A.
Ma cosa si intende con Concorso o Operazione a premio?
Concorsi a premi e Operazioni a premi si differenziano principalmente (ma non solo) per il tipo ed il modo di assegnazione della vincita.
Sono considerati Concorsi a premio le manifestazioni pubblicitarie in cui l’attribuzione dei premi offerti, anche senza alcuna condizione di acquisto o vendita di prodotti e servizi, dipende:
- dalla sorte
- da qualsiasi congegno, macchina od altro, le cui caratteristiche consentano di affidare unicamente all’alea la designazione del vincitore o dei vincitori dei premi promessi;
- dall’abilità o dalla capacità dei concorrenti chiamati ad esprimere giudizi o pronostici relativi a determinate manifestazioni sportive, letterarie, culturali in genere o a rispondere a quesiti o ad eseguire lavori la cui valutazione è riservata a terze persone o a speciali commissioni;
- dall’abilità o dalla capacità dei concorrenti di adempiere per primi alle condizioni stabilite dal regolamento (Rush & Win)
Sono invece considerate Operazioni a premio le manifestazioni pubblicitarie che prevedono:
- le offerte di premi a tutti coloro che acquistano o vendono un determinato quantitativo di prodotti o di servizi e ne offrono la documentazione raccogliendo e consegnando un certo numero di prove documentali di acquisto, anche su supporto magnetico;
- le offerte di un regalo a tutti i coloro che acquistano o vendono un determinato prodotto o servizio.
E’ facile immaginare soluzioni intermedie alle due e non sempre è invece facile dare una risposta senza la giusta esperienza sul tipo e le regole da seguire nel Concorso o nell’Operazione a premi.