Bonaventura Maschio

D-STILL LIFE – Concorso a premi fotografico di Distilleria Bonaventura Maschio

18 Luglio 2011

Indice dei Contenuti

Bonaventura-Maschio

Fotografi e fotoamatori dilettanti possono partecipare al concorso a premi fotografico “D-STILL LIFE” caricando sul sito web le loro opere fotografiche inedite rispondenti al tema “D-still life, l’essenza della vita, lo spirito vitale, la vita in tutte le sue forme”.

Per partecipare, dovranno registrarsi con i propri dati personali al sito web di D-STILL LIFE, preparare la fotografia rispettando specifiche tecniche indicate sul sito e caricarla utilizzando l’apposito tool. Ogni autore potrà partecipare con un numero massimo di due opere, inedite. Le fotografie che partecipano al concorso a premi saranno pubblicate sul sito D-STILL LIFE con il titolo ed il nickname dell’autore, scelto dal medesimo all’atto della registrazione.

Una giuria, nominata dal soggetto promotore, decreterà il vincitore che si aggiudicherà una Easygift card MediaWorld del valore di € 2.000,00.

Il pubblico potrà inoltre votare le fotografie pubblicate dagli autori. Per partecipare alla votazione basterà registrarsi al sito D-STILL LIFE.

L’autore che riceverà più voti dal pubblico si aggiudicherà una Easygift card MediaWorld del valore di € 1.000,00. Inoltre, tra tutti gli utenti registrati che avranno partecipato alla votazione, verranno estratte a sorte due Nikon Coolpix S5100.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.