PUNTO-A-logo_sito

EURO IN TASCA – Operazione a premi dell’Associazione commercianti PUNTO A di Albignasego

1 Ottobre 2012

Indice dei Contenuti

Nasce ad Albignasego una nuova iniziativa, promossa dall’Associazione Commercianti Punto A e dal Comune di Albignasego, per venire incontro ai consumatori e promuovere il commercio del territorio.

Un circuito di più di 80 negozi di Albignasego che coprono quasi tutte le categorie merceologiche e che saranno identificabili da una apposita vetrofania attaccata alla porta di ingresso.

Per ogni € 20,00 spesi nei negozi aderenti verrà rilasciato un buono acquisto da 1 € che sarà cumulabile e spendibile immediatamente in uno qualsiasi dei negozi aderenti all’iniziativa, in modo che il consumatore possa liberamente scegliere se ritornare a spenderlo nello stesso negozio oppure in un altro.

I negozi erogheranno i buoni dall’1 Ottobre 2012 al 31 Dicembre 2012, mentre dall’1 al 31 Gennaio 2013 i commercianti procederanno solo al ritiro di quelli rimasti in circolazione.

PUNTO A 2012 - FOLDER copertina(2)

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.