Concorso a premi “QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI ROULETTE” – Eurobet

/Concorso a premi “QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO DI ROULETTE” – Eurobet

eurobet concorso a premi roulette

Dopo il successo delle due manifestazioni precedenti, prende il via la terza edizione del concorso a premi “Campionato Italiano di Roulette” di Eurobet che regalerà ancora una volta ai fortunati vincitori la possibilità di sedersi al tavolo verde per vincere il titolo di campione 2015!

Due quest’anno le possibilità offerte da Eurobet per entrare a far parte dei 10 vincitori con una prima fase di partecipazione dal 16 febbraio all’8 marzo 2015 e una seconda dal 9 al 29 marzo 2015. Le modalità sono quelle delle edizioni precedenti: giocando alle roulette di Eurobet, non solo su web all’indirizzo www.eurobet.it ma anche live e mobile con la App dedicata, si guadagneranno punti per scalare la classifica che porterà alla selezione dei 10 vincitori, 5 per ciascuna delle due fasi. I vincitori avranno la possibilità di assistere dal vivo, ospiti di Eurobet (compresi volo A/R, alloggio in Hotel a Malta e pasti), all’evento Campionato Italiano di Roulette che si svolgerà al Dragonara Casinò di Malta e prendere posto al tavolo per aggiudicarsi il titolo di Campione delle  terza edizione del “Campionato Italiano di Roulette”.

Tra gli operatori leader nel mercato italiano delle scommesse, EUROBET ITALIA anche quest’anno s’impegna a regalare ai propri giocatori un’esperienza di gioco avvincente affidandosi ancora una volta a Max Marketing per tutte le pratiche amministrative di questo nuovo concorso.

2018-10-01T09:44:05+00:0012 Feb 2015|