fbpx

Fidelity Card Ottico Belleri

/Fidelity Card Ottico Belleri

Fidelity Card Ottico Belleri

Fidelity Card Ottico A.Belleri: operazione a premio dedicata ai clienti della catena di negozi di Ottica

Fidelity Card Ottico Belleri è un progetto nato allo scopo di premiare i fidelizzare i clienti di un’importante catena di negozi di ottica attraverso una carta fedeltà riservata a tutti i clienti dell’OTTICO A. BELLERI di Brescia.

Un progetto nato per la storica OTTICA A.BELLERI, fondata da Angelo Belleri a Brescia nel 1947 e cresciuta grazie al lavoro di ben tre generazioni, che hanno condiviso la passione e l’amore per l’ottica.

Questo impegno intenso che dura da quasi 70 anni, ha portato l’Ottica Belleri a diventare un punto di riferimento e di eccellenza nel settore, arrivando ad essere riconosciuto dalle riviste internazionali di ottica come il miglior negozio a livello europeo.

Un’eccellenza che viene sottolineata nella grande operazione a premio riservata a tutti i clienti che, visto l’enorme successo, viene riproposta da anni: “Fidelity Card Ottico Belleri“.

Come si sviluppa il progetto

Tutti coloro che lo vorranno, infatti, potranno sottoscrivere sul sito www.otticabelleri.it, o direttamente presso uno dei negozi della catena, la Fidelity Card Belleri, compilando l’apposito modulo.

Verrà consegnata una card per ogni componente del nucleo familiare, fino ad un massimo di nr. 3 card per nucleo.

I titolari della Card matureranno 1 punto ogni 1,00 Euro di acquisti effettuati presso i negozi OTTICO A. BELLERI. I punti saranno caricati sulle CARD e  al raggiungimento di una delle soglie premianti, i consumatori potranno richiedere il premio corrispondente.

Tutti i premi presenti sono di grande appeal per i consumatori, scelti tra una serie di eccellenze del territorio bresciano, sede di punti vendita di “OTTICO A. BELLERI” : oltre a buoni spesa da spendere in negozio, si passa infatti a prodotti eno-gastronomici, come i vini della Famiglia Olivini, al benessere delle Terme di Sirmione e dei trattamenti di bellezza di Mariabruna Beauty fino ad arrivare ad una cena per due persone presso il ristorante “Miramonti l’Altro” che vanta due stelle Michelin, grazie anche alla presenza del grande chef Philippe Lévillé.

Fidelity Card Ottico Belleri

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>

2018-10-01T09:43:13+00:0012 Mag 2016|