FortunatiePremiati.it redazione concorsi a premi

FortunatiePremiati.it: la redazione dietro al successo del nuovo portale dedicato ai concorsi a premi

10 Marzo 2015

Indice dei Contenuti

La “casa” dei concorsi a premi, www.fortunatiepremiati.it, è abitata da una redazione che ogni giorno seleziona i migliori contest attivi in Italia per proporli al proprio pubblico tramite portale web, sulla pagina Facebook e nella newsletter periodica.

Campagne promozionali grandi e piccole, a carattere nazionale e locale, vengono ogni giorno vagliate dalla redazione interna e inserite nel portale per poi essere condivise sulla pagina Facebook, in continua crescita, e inviate via e-mail agli iscritti con la newsletter periodica. Le aziende promotrici possono inoltre segnalare gratuitamente alla redazione i loro concorsi, aumentandone la visibilità.

L’obiettivo è quello di pubblicare concorsi interessanti, con premi accattivanti, come prodotti hi-tech o viaggi, e meccaniche di gioco semplici ed immediate affinché i consumatori siano invogliati a partecipare e a “passare parola” con i loro amici.

FortunatiePremiati.it vuole continuare a crescere offrendo contenuti di qualità e generando fiducia nei propri iscritti: solo così la “casa dei concorsi a premi” diventerà sempre più grande!

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.