Adv Strategie di Comunicazione Logo

Ideato da MAX MARKETING il concorso per Mitsubishi

29 Gennaio 2004

Indice dei Contenuti

M.M. Automobili Italia, importatore esclusivo per l’Italia delle automobili Mitsubishi, si affida a Max Marketing per l’organizzazione e la gestione del concorso “Premium Days 2008”, dedicato a chi effettuerà un test-drive nelle concessionarie Mitsubishi fino al 29 febbraio 2009.

L’agenzia si è occupata dell’ideazione della meccanica del concorso, della fornitura della piattaforma SMS e della completa gestione logistica dei premi. La comunicazione della promozione è curata da Koelliker Multimedia, l’house agency della casa automobilistica. Semplice ed efficace la meccanica della promozione: ad ogni potenziale cliente che effettuerà un test drive sarà consegnata una cartolina: grattando la parte argentata si scoprirà un codice numerico da inviare tramite SMS ad un sistema software che assegnerà casualmente ed automaticamente i premi. Il call center di Max Marketing si occuperà di richiamare i fortunati vincitori.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.