Si è conclusa il 31 Marzo 2014 la campagna di fidelizzazione COLOR PRIX 2013 di COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria. Un catalogo a premi annuale che ha riscosso grande successo grazie agli oltre 50 premi di prestigiosi marchi che spaziavano dai prodotti tecnologici ai complementi di design, dagli articoli per la casa e la cucina all’abbigliamento e gli accessori moda, dai prodotti per bambini ai “cofanetti weekend” senza tralasciare il fitness e lo sport.

Un progetto complesso ed impegnativo completamente studiato, curato e gestito da Max Marketing per consentire a COLOR EXPERT di fidelizzare la clientela professionale (decoratori, pittori – imbianchini e cartongessisti).

I clienti dei punti vendita COLOR EXPERT hanno tempo fino al 30 Aprile 2014 per richiedere i premi del catalogo direttamente con un semplice click tramite il sito web dedicato. Della gestione logistica e della spedizione degli premi se ne occuperà sempre Max Marketing, per assicurare un servizio preciso e puntuale e garantire la soddisfazione dei clienti incentivati con questa operazione a premi.

COLOR PRIX 2013 è stata la quarta campagna di fidelizzazione affidata a Max Marketing da COLOR EXPERT: la prova che Max Marketing sa fidelizzare i clienti.

Leggi anche la notizia relativa all’inizio della campagna.