Meridiana

Concorso a premi “La magica casa di Babbo Natale” – Centro C.le Meridiana

5 Dicembre 2016

Indice dei Contenuti

Meridiana Shopping Center

Un concorso a premi sviluppato con due modalità distinte: CONCORSO CON GIURIA e CONCORSO AD ESTRAZIONE.

1^ Modalità: La letterina a Babbo Natale

“Se io fossi Babbo Natale…”

Nei giorni 3, 4, 8, 10, 11 e 17 Dicembre, il Centro Commerciale Meridiana chiede ai suoi piccoli clienti, tra i 4 e i 10 anni, di scrivere una letterina o fare un disegno per Babbo Natale.

Dovranno poi imbucare la loro “opera” nell’apposita cassetta della posta all’interno del centro, con l’autorizzazione scritta dei genitori.

Una giuria, il giorno 18 dicembre, sceglierà i 10 lavori migliori, i cui piccoli artisti si aggiudicheranno un NINTENDO 2 DS e i loro genitori un CARNET DI BUONI DA 100 € da spendere all’interno dei negozi del centro commerciale.

2^ Modalità: Indovina il regalo

Sotto l’albero di Natale di cioccolato allestito in galleria, sarà posizionato un pacco regalo che conterrà un REGALO SEGRETO.

Effettuando acquisti per almeno 15 €, scontrino unico, presso uno dei negozi del Centro Commerciale, nei giorni 3, 4, 8, 10, 11 e 17 Dicembre e presentando lo scontrino alla postazione hostess, si riceverà una cartolina di gioco sulla quale provare ad indovinare il regalo segreto, tra tre opzioni:

· Nr. 1 Apple iPhone 7 32 GB
· Nr. 1 Buono viaggio capitale europea
· Nr. 1 Abbonamento Pay TV

La cartolina sarà poi imbucata nell’urna corrispondente al premio scelto e domenica 18 dicembre sarà aperto il pacco regalo e verificato il contenuto.

Si procederà poi all’estrazione a sorte di un vincitore dall’urna corrispondente, che si aggiudicherà il premio segreto.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.