fbpx

Marchesi de’ Frescobaldi e Max Marketing insieme in enoteca

/Marchesi de’ Frescobaldi e Max Marketing insieme in enoteca

Marchesi de’ Frescobaldi, storica maison produttrice di grandi vini toscani di qualità, ha affidato a Max Marketing la campagna di promozione del nuovo progetto di CRM rivolto ai rivenditori italiani.

L’agenzia bresciana ha prestato la propria consulenza di marketing per lo sviluppo operativo del progetto ed ha curato direttamente la produzione del mailing indirizzato ad un panel di rivenditori top italiani (ristoratori, enoteche e wine bar) dei vini Frescobaldi. È stato altresi attivato un ricco concorso a premi in più fasi, tramite il quale verranno premiati ad estrazione sia i rivenditori che si iscriveranno all’area riservata del sito Frescobaldi sia i rivenditori che consulteranno periodicamente le newsletter che riceveranno a seguito dell’iscrizione.

image description

700 ANNI DI STORIA DEL VINO
Una famiglia fiorentina dedita da trenta generazioni alla produzione di grandi vini toscani, 5.000 ettari di proprietà, oltre 1.000 di vigneti, nove tenute in Toscana e una distribuzione di qualità in oltre 65 paesi del mondo.

In oltre 700 anni la famiglia Frescobaldi ha partecipato attivamente alla cultura, al commercio, alla finanza , alla storia italiana e della Toscana in particolare. Da 30 generazioni i Frescobaldi gestiscono l’azienda vinicola di famiglia, coniugando felicemente tradizione, esperienza e innovazione. Numerosi sono i membri della famiglia che lavorano nell’azienda. Gli esponenti delle nuove generazioni stanno raccogliendo l’eredità dei predecessori, spinti dalla passione per un’attività che richiede notevole professionalità e competenza.

2018-10-01T09:46:54+00:002 Gen 2011|