Mitsubishi Premium Days

Max Marketing per MITSUBISHI MOTORS: si premia chi prova

18 Gennaio 2008

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M.M. Automobili Italia, importatore esclusivo per l’Italia delle automobili Mitsubishi, si affida a Max Marketing per l’organizzazione e la gestione del concorso “Premium Days 2008”, dedicato a chi effettuerà un test-drive nelle concessionarie Mitsubishi durante il periodo promozionale.

L’agenzia, guidata da Massimiliano Ferrari, si è occupata della realizzazione della meccanica del concorso, della fornitura della piattaforma SMS e della completa gestione logistica dei premi. La comunicazione della promozione è curata da Koelliker Multimedia, l’house agency della casa automobilistica.

Semplice quanto efficace la meccanica dell’iniziativa promozionale: ad ogni potenziale cliente che deciderà di effettuare un test drive sarà consegnata una cartolina: grattando la parte argentata si scoprirà un codice numerico da inviare tramite SMS ad un sistema software che assegnerà casualmente ed automaticamente i premi. Il ”cervellone” comunica in tepo reale ad ogni partecipante, sempre tramite SMS, l’esito della partecipazione. Il call center di Max Marketing si occuperà di richiamare i fortunati vincitori per recapitare i 60 TV 32” Sony e le 600 fotocamere Sony in palio. Inoltre presso la sede dell’agenzia si svolgerà l’estrazione finale per l’eventuale estrazione dei premi non assegnati con la modalità instant winning.

www.maxmarketing.it

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.