You Mark Logo

MAX MARKETING promuove Movida Batteries

31 Ottobre 2004

Indice dei Contenuti

Ha preso il via la promozione realizzata da Max Marketing per Movida Batteries (batterie alcaline). La campagna, divisa in 3 concorsi distinti ma paralleli, vuole coinvolgere nello stesso periodo promozionale gli acquirenti finali, i rivenditori al dettaglio e i grossisti.

In palio per gli acquirenti finali più di cento telefonini e una automobile Fiat 500, mentre per rivenditori e grossisti in palio due viaggi di una settimana all inclusive alle Maldive.

La meccanica prevede vincite con la formula dell’Instant Winning e dell’estrazione finale. In ogni blister di batterie stilo e ministilo Movida i consumatori finali troveranno un codice numerico da inviare tramite Sms direttamente al software che gestisce il concorso e che, ogni giorno, estrarrà a sorte tra i codici ricevuti il vincitore di un telefonino.

Al termine della manifestazione, lo stesso sistema estrarrà il vincitore della Fiat 500. I rivenditori troveranno all’interno di ogni confezione da 30 blister la cartolina da spedire per partecipare all’estrazione finale del viaggio. Ai grossisti la cartolina verrà invece recapitata tramite raccomandata al raggiungimento di un determinato importo di ordine di prodotti.

L’agenzia curerà anche l’intera gestione operativa, compresa la piattaforma Sms e la gestione della casella postale.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.