MediaKey, 2 Marzo 2015 – A Love of Selfie: il concorso di Palmanova Outlet Village progettato da Max Marketing

/MediaKey, 2 Marzo 2015 – A Love of Selfie: il concorso di Palmanova Outlet Village progettato da Max Marketing

MAX MARKETING, che da anni realizza i concorsi a premi del PALMANOVA OUTLET VILLAGE, ha dato un contributo rilevante a questa campagna: ha ideato la meccanica e fornito le piatteforme di gioco, APP per Facebook e sito web, necessarie per la partecipazione e la gestione del photocontest oltre ad occuparsi delle pratiche del concorso e dei servizi di consulenza e segreteria.

mediakey_2marzo2015

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:49:03+00:002 Mar 2004|