Arriva “MY GREEN CLUB”, il nuovo programma fedeltà di RAIN BIRD EUROPE.

/Arriva “MY GREEN CLUB”, il nuovo programma fedeltà di RAIN BIRD EUROPE.

Parte il 29 settembre 2014 la nuova campagna di fidelizzazione rivolta a installatori professionali e rivenditori di RAIN BIRD EUROPE, azienda francese leader mondiale nei sistemi d’irrigazione.

Rain Bird operazione a premi Max Marketing

Fino al 30 settembre 2015 iscrivendosi al programma online sul sito web www.mygreenclub-rainbird.it gli installatori potranno accumulare punti, in base al valore dei loro acquisti, utili per richiedere i premi inseriti nel nuovo catalogo 2014/2015. Punti che i rivenditori, a cui verrà assegnato un codice sponsor al momento della registrazione su www.mygreenclub-rainbird.it, accumuleranno invece ogni qual volta un installatore inserisca in fase di adesione al programma fedeltà il codice sponsor del proprio rivenditore.

Una campagna di fidelizzazione che per l’ottavo anno consecutivo vede RAIN BIRD affidarsi a MAX MARKETING non solo per la consulenza amministrativa ma anche per la rappresentanza fiscale in Italia. Una collaborazione ormai duratura e forte di 7 anni di campagne promozionali prive di problemi che spingono la multinazionale a continuare ad affidarsi all’agenzia di Brescia per gestione dei propri programma fedeltà.

Michela Roletti, Account Manager in Max Marketing

Esperta di comunicazione BTL e gestione di eventi. Laureata in Scienze Sociologiche con una tesi su Star Wars, ha fatto un master allo IED di Milano in Marketing e si è innamorata di questa disciplina in ogni sua forma. Ama anche l’arte contemporanea, i libri di fotografia, i romanzi appassionanti, i Pearl Jam, Vinicio Capossela e Berlino.

2018-10-01T09:44:59+00:0029 Set 2014|