Operazione a premi Emil Banca

Operazione a premi APP “PER TE” Emil Banca 2021

1 Marzo 2021

Indice dei Contenuti

APP “PerTe”

Completamente rinnovata, è ora una fidelity app per i soci

Ogni anno EMIL BANCA promuove, per i soci che hanno scaricato l’app PER TE e attivato il profilo, un’operazione a premi che permette di raccogliere punti e, raggiunte determinate soglie, richiedere premi.

I punti si raccolgono:

  • lavorando con la Banca;
  • interagendo con l’app stessa;
  • informandosi e partecipando agli eventi.

Quest’anno la raccolta punti parte il 1 marzo e si conclude il 31 dicembre 2021.

 

La raccolta punti 2021

La raccolta punti si compone di tre diverse tipologie di punti che, sommandosi, permettono, al raggiungimento delle soglie previste, di richiedere i premi previsti nel catalogo dell’operazione in corso.

#1 PUNTI BASE

Sono quelli che derivano dall’essere  in possesso di alcuni requisiti che compaiono nella sezione card dell’app nel momento in cui si attiva il profilo socio.

Anzianità di appartenenza alla compagine sociale 5 punti per ogni anno di anzianità
Possesso dell’app PerTe nel 2020 200 punti
Domiciliazione dello stipendio/pensione 100 punti

#2 PUNTI AZIONE

Si accumulano attraverso diverse azioni in app o operazioni bancarie.
L’assegnazione materiale dei punteggi avviene con tempistiche differenti (immediatamente, entro alcuni giorni o anche nel mese successivo dall’effettuazione dell’azione) in quanto alcune azioni  richiedono una rilevazione dall’anagrafica/operatività bancaria  non direttamente collegata all’app. La presentazione del nuovo socio genera un punteggio nel momento in cui il presentato verrà ammesso alla compagine sociale.

#3 PUNTI CEDUTI

Si possono ricevere in regalo da altro socio, durante l’intero periodo promozionale; chi li cede vedrà il proprio saldo punti decurtato del numero di punti ceduti.

I premi potranno essere richiesti entro il 15 gennaio 2022, direttamente all’interno della app e, a seconda della tipologia scelta, riceverli in app (buoni “il cuore nel territorio”) o via mail (se si tratta di gift card o del biglietto ingresso al Villaggio della Salute).

***

Hai visto i servizi che possiamo mettere in campo per realizzare la tua operazione a premi?

Parlaci del tuo progetto e realizziamo insieme la tua prossima sfida. Contattaci subito per un preventivo gratuito

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.