Logo Consorzio Operatori Complesso Polifunzionale LE VELE

Operazione a premi “IN ALTO I CALICI” – Complesso C.le Le Vele

24 Febbraio 2021

Indice dei Contenuti

Operazione a premi IN ALTO I CALICI - LE VELE

8 giorni di shopping premiato!

al Complesso Commerciale LE VELE di Desenzano del Garda (BS) con l’Operazione a premi “In alto i Calici”

Tutti i Giovedì e Venerdì, a partire dal 25 febbraio e fino al 19 marzo i clienti del Complesso Commerciale LE VELE possono collezionare Bicchieri Bormioli Rocco facendo una spesa di almeno 25 €.

Come partecipare all’operazione a premi “Completa la tua tavola” e collezionare i Bicchieri Bormioli Rocco spiegato in 3 semplici passi:

  1. ogni Giovedì e Venerdì basta fare una spesa di almeno 25 euro nei negozi del Complesso Commerciale LE VELE (l’importo di 25,00 € potrà essere raggiunto sommando scontrini emessi da vari negozi ed attività del Complesso, purché emessi nel corso della stessa giornata)
  2. consegnare gli scontrini alla postazione hostess, situata nella Galleria
  3. ritirare il SET DI 3 BICCHIERI Bormioli Rocco versando un contributo di 3 euro

Il numero massimo di premi ritirabili dai clienti del Complesso Commerciale LE VELE varia a seconda delle tipologie di negozi in cui vengono fatti gli acquisti. Ogni cliente potrà ritirare infatti, nel corso della stessa giornata, un numero massimo di:

  • N° 2 set, anche se l’importo degli scontrini eccede il valore totale di € 50,00, per tutti gli scontrini relativi ad acquisti effettuati presso le attività commerciali classificate come “MEDIE STRUTTURE”;
  • N° 3 set, anche se l’importo degli scontrini eccede il valore totale di € 75,00, per tutti gli scontrini relativi ad acquisti effettuati presso le attività commerciali classificate come “GALLERIA”.

Il regolamento completo è consultabile presso la postazione hostess, ubicata in galleria.

Richiedi la tua
Consulenza Gratuita

Lascia i tuoi dati compilando il form e ti ricontatteremo in breve.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.