Operazione a premi Emil Banca

Operazione a premi “INSIEME CONVIENE” – Emil Banca

15 Gennaio 2016

Indice dei Contenuti

Operazione a premi Emil Banca Insieme Conviene

Buoni da 50 Euro con l’operazione a premi Insieme Conviene di Emil Banca

Insieme Conviene è la nuova operazione a premi di Emil Banca Credito Cooperativo.

L’istituto bolognese ha deciso di premiare i nuovi clienti e i correntisti più fedeli con un’unica grande iniziativa.

Dal 15 gennaio al 30 giugno 2016, infatti, i correntisti della banca potranno partecipare all’operazione a premi invitando i loro amici a sottoscrivere un contratto di conto corrente “SCONTO CORRENTE” ed almeno 2 prodotti o servizi offerti con il conto.

Se gli amici presentati alla banca stipuleranno il contratto ed almeno 2 dei prodotti o servizi offerti, sia il correntista “presentatore” che l’amico “presentato” riceveranno un Buono CADHOC del valore unitario di 50,00 Euro.

Come partecipare a Insieme Conviene di Emil Banca

I clienti di Emil Banca riceveranno via e-mail, SMS e posta ordinaria un link a cui collegarsi per generare il proprio Codice Presentatore, con il quale si potrà invitare i propri amici attraverso uno dei seguenti modi:

1) Form online:

Utilizzando l’apposito form online i correntisti “presentatori” potranno caricare gli indirizzi e-mail degli amici che desiderano invitare insieme al proprio codice univoco.

Il sistema invierà automaticamente all’amico una notifica e-mail contenente il codice univoco del presentatore da esibire in filiale all’apertura del conto.

2) Facebook e Twitter:

I “presentatori” potranno condividere con i propri amici, tramite un post precompilato, il proprio codice univoco. Tutti gli utenti connessi al Presentatore potranno esibire questo codice in filiale al momento dell’apertura del conto.

3) In filiale o per posta:

I clienti possono prendere in filiale o ricevere via posta una cartolina stampata da compilare con i dati e consegnarla a mano agli amici; questi ultimi potranno recarsi in filiale con la cartolina compilata e accedere ai premi all’attivazione dei servizi.

Emil Banca Credito Cooperativo desidera incentivare la conoscenza dei suoi prodotti e servizi e l’acquisizione di nuovi clienti senza dimenticarsi dei correntisti già acquisiti.

***

Dopo BCC del Garda con il catalogo a premi Semino ti premia, anche Emil Banca si è affidata a noi di Max Marketing per la realizzazione della sua operazione a premi.

Da anni realizziamo concorsi e operazioni a premi su misura per importanti istituti bancari nazionali come:

Hai visto i servizi che possiamo mettere in campo per realizzare la tua operazione a premi?

Parlaci del tuo progetto e realizziamo insieme la tua prossima sfida. Contattaci subito per un preventivo gratuito

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.