VALPOLICELLA BENACO BANCA Operazione a premi

Operazione a premi “VB PREMIATI” – Valpolicella Benaco Banca

5 Ottobre 2020

Indice dei Contenuti

Buoni VENTIS da 50 Euro con l’operazione a premi VB PREMIATI di Valpolicella Benaco Banca

Valpolicella Benaco Banca lancia una nuova Operazione a premi per premiare i propri clienti

I correntisti della Banca potranno raccogliere punti fedeltà svolgendo attività e acquistando prodotti e servizi della Banca.

I punti raccolti consentiranno ai Soci di richiedere dei buoni sul portale Ventis.it.

Il caricamento dei punti e la richiesta dei premi sono effettuati tramite l’app VB Premiati, disponibile sia per sistemi Android che iOS.

L’operazione a premi inizia il 05 ottobre 2020 e termina il 20 novembre 2020.

Profilo della Banca Promotrice

Nel 2013 due banche di Credito Cooperativo della provincia di Verona, Banca della Valpolicella e Benaco Banca si fondano in un’unica realtà, diventando Valpolicella Benaco Banca.

Attualmente la Banca conta 18 filiali e di opera in 39 Comuni del veronese. Una banca in salute che continua nella sua azione di sostegno a famiglie e aziende, ma non solo; la loro mission è sostenere scuole, associazioni di volontariato, associazioni culturali ed associazioni sportive, collaborando con gli Enti e le Istituzioni locali.

Valpolicella Benaco Banca è anche un istituto di credito e fa parte del gruppo di punta delle Bcc italiane che accetta la sfida dell’innovazione e apre a fasce di clienti di età e culture diverse da quelle tradizionali,  punto di riferimento per circa 17.000 clienti e 3.800 soci, premiati anche da questa Operazione a premi.

***

Hai visto i servizi che possiamo mettere in campo per realizzare la tua Operazione a premi?

Parlaci del tuo progetto e realizziamo insieme la tua prossima sfida. Contattaci subito per un preventivo gratuito

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.