Buoni VENTIS da 50 Euro con l’operazione a premi VB PREMIATI di Valpolicella Benaco Banca

Valpolicella Benaco Banca lancia una nuova Operazione a premi per premiare i propri clienti

I correntisti della Banca potranno raccogliere punti fedeltà svolgendo attività e acquistando prodotti e servizi della Banca.

I punti raccolti consentiranno ai Soci di richiedere dei buoni sul portale Ventis.it.

Il caricamento dei punti e la richiesta dei premi sono effettuati tramite l’app VB Premiati, disponibile sia per sistemi Android che iOS.

L’operazione a premi inizia il 05 ottobre 2020 e termina il 20 novembre 2020.

Profilo della Banca Promotrice

Nel 2013 due banche di Credito Cooperativo della provincia di Verona, Banca della Valpolicella e Benaco Banca si fondano in un’unica realtà, diventando Valpolicella Benaco Banca.

Attualmente la Banca conta 18 filiali e di opera in 39 Comuni del veronese. Una banca in salute che continua nella sua azione di sostegno a famiglie e aziende, ma non solo; la loro mission è sostenere scuole, associazioni di volontariato, associazioni culturali ed associazioni sportive, collaborando con gli Enti e le Istituzioni locali.

Valpolicella Benaco Banca è anche un istituto di credito e fa parte del gruppo di punta delle Bcc italiane che accetta la sfida dell’innovazione e apre a fasce di clienti di età e culture diverse da quelle tradizionali,  punto di riferimento per circa 17.000 clienti e 3.800 soci, premiati anche da questa Operazione a premi.

***

Hai visto i servizi che possiamo mettere in campo per realizzare la tua Operazione a premi?

Parlaci del tuo progetto e realizziamo insieme la tua prossima sfida. Contattaci subito per un preventivo gratuito