Operazione-a-premi-Herman-Saunier-Duval-2023-VANTAGGIO-MATHEMATICO

“VANTAGGIO MATHEMATICO” è la nuova promozione a premi pensata da Hermann Saunier Duval per gli installatori professionali!

Dal 15 maggio 2023 al 30 giugno 2023 compresi con l’acquisto di 1 o 2 caldaie della gamma Thema presso uno dei rivenditori autorizzati, gli installatori hanno diritto ad un premio immediato:

  • acquistando 1 caldaia della gamma ThemaFast Condens si ha diritto ad uno zaino porta pc marca Roncato del valore di 135,00 euro;
  • acquistando 2 caldaie della gamma Thema Condens si ha diritto ad una scopa elettrica senza fili 2 in 1 marca Bissell del valore di 169,99.

Gli installatori potranno richiedere i premi direttamente al rivenditore presso il quale hanno acquistato le caldaie Hermann Saunier Duval. I premi saranno consegnati immediatamente se disponibili presso il grossista. In caso di esaurimento scorte, potrà essere inviata la richiesta del premio ad un apposito indirizzo email messo a disposizione da Max Marketing, e la consegna sarà effettuata gratuitamente entro 180 giorni.

La richiesta del premio dovrà essere presentata entro il 30 giugno 2023.

Vaillant Group Italia SpA, proprietaria del brand Hermann Saunier Duval, si è affidata ancora una volta alla consulenza tecnica di Max Marketing per l’assolvimento degli adempimenti amministrativi di questa Operazione a premi.

Hermann Saunier Duval: il meglio di due mondi

Hermann Saunier Duval nasce dall’unione dei due marchi storici Hermann e Saunier Duval.

Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all’avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato. È del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l’ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.

Visita il sito web del promotore: https://www.hermann-saunierduval.it

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>