fbpx

Operazione a premio “PREMI DEI DESIDERI” – Cartolaio Amico

Home/Operazione a premio “PREMI DEI DESIDERI” – Cartolaio Amico

Sottoscrivi gratuitamente la Fidelity Card dal tuo Cartolaio Amico di fiducia e vinci fantastici premi!

A tutti i possessori della Fidelity Card che effettuano acquisti dal 1 marzo 2020 al 31 dicembre 2021 presso i punti vendita affiliati “Cartolaio Amico” verrà accreditato un punto per ogni euro di spesa.

Utilizzando i punti elettronici accreditati sulla card nel periodo dell’operazione a premio, o un minor numero di punti elettronici aggiungendo un contributo in denaro, il possessore della card potrà scegliere un premio dal catalogo.

Il premio desiderato potrà essere richiesto rivolgendosi al personale del punto vendita affiliato “Cartolaio Amico” presso cui è stata attivata la card. I premi richiesti potranno essere ritirati esclusivamente presso tale punto vendita. Eventuali punti rimanenti resteranno a disposizione del titolare della card e potranno essere utilizzati per richiedere ulteriori premi.

Ma non finisce qui….

Gli insegnanti e i rappresentanti di classe, possessori della Card 10&Lode a loro riservata, potranno richiedere i premi da un altro catalogo, destinati unicamente alla classe scolastica di appartenenza.

Operazione a premio valida dal 1 marzo 2020 al 31 dicembre 2021.
Un estratto del regolamento contenente l’elenco aggiornato di tutti i partner dell’operazione a premi sarà disponibile sul sito www.cartolaioamico.it.

Trova il tuo Cartolaio Amico qui

 

<< Aspetta! Forse potrebbe interessarti anche... >>

2020-03-12T19:14:08+00:002 Mar 2020|