operazione a premi con contributo

Al centro commerciale Europa si è sempre al passo con i tempi!

A SCUOLA CON DORY

Una grande operazione a premi con contributo studiata da Max Marketing, che prende spunto dal cartoon Disney del momento, “Alla ricerca di Dory”, record di incassi dalla sua uscita negli Stati Uniti, seguito di un altro cartoon record: “Alla Ricerca di Nemo”. I bambini appassionati della pesciolina blu smemorata, non si potranno perdere l’occasione di aggiudicarsi i suoi prodotti per la scuola.

operazione a premi con contributo

Articoli che testimoniano il grande successo Disney Pixar “A scuola con Dory”

Il progetto parte dal presupposto che sia importante conoscere le tendenze del momento e utilizzarle nel miglior modo possibile, studiando operazioni a premi ad hoc per i nostri clienti.

Dopo aver analizzato il grande successo di questo cartoon negli USA, abbiamo infatti deciso di realizzare un progetto fatto su misura per il Centro Commerciale Europa, che potesse conquistare bambini ed adulti, grazie anche ad una meccanica semplice ed immediata.

La meccanica dell’Operazione a Premi con contributo

Ogni domenica dall’11 al 25 settembre 2016, facendo acquisti per un minimo di 20 € in uno qualsiasi dei negozi del Centro Commerciale Europa, versando un piccolo contributo di 2 €, si avrà la possibilità di avere immediatamente in omaggio un premio del cartone Disney.

Tutti i premi scelti sono inerenti al periodo “Back to school”, di grande richiamo per tutti i bambini.

Ecco i premi disponibili:

11 settembre: l’ASTUCCIO

a scuola con Dory

18 settembre: lo ZAINO

a scuola con Dory

25 settembre: il DIARIO SEGRETO

a scuola con Dory

Ti è piaciuta l’idea e anche tu stai cercando un modo nuovo per realizzare un’operazione a premi con contributo che possa davvero essere al passo con i tempi e di sicuro successo?

Max Marketing è il supporto che fa per te!